Laura Cremaschi esagerata: il costume non la contiene

Lei, la meravigliosa showgirl italiana, Laura Cremaschi, ha già un fisico pazzesco, se poi lo mostra come oggi, rende davvero tutto hot

I seguaci la amano sempre di più e soprattutto, sono sempre di più. Lei è la splendida Laura Cremaschi, che i fan hanno dolcemente soprannominato, La Cremaschina. Il successo grazie alla tv ed poi un volo social, che va sempre più in alto.

Ultima foto Instagram di Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (calciomercatotv.it – Instagram)

La splendida trentaseienne ha visto la fama grazie al programma tv, Avanti un altro!, dove è stata la meravigliosa Bonas che ha preceduto altre bellezze. Lei invece è poi andata altrove, Laura infatti, è stata anche una delle tentatrici di Temptation Island Vip.

Cremaschi da bollino rosso: tenetevi forte

Immaginiamo quanto sia stato difficile non farsi tentare da lei che è sempre meravigliosa. La splendida bergamasca, bionda con occhi dolci e chiari, sa davvero sempre come fare la differenza su Instagram, per attirare l’attenzione sia dei fan già attivi, che di qualcuno che magari la vede per la prima volta. E sicuramente chi lo fa, decide di iniziare a seguirla. Una piccola curiosità, giovanissima, nel 2006, fu anche eletta Miss Padania.

1 milione di follower non arrivano così per caso, ed infatti a giudicare dalle curve della splendida bergamasca, è tutto meritato. Certo, anche Laura ci mette del suo, continuando a provocare ed inserendo nel proprio profilo, scatti con vestiti corti o costumi estivi che farebbero perdere la testa a chiunque. La meravigliosa classe ’87, è maestra in questo, ma la verità è che è anche aiutata dalle sue curve incredibili. Basti pensare che le misure di questa pazzesca showgirl, sono 89-65-90.

Scollatura da urlo per Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (calciomercatotv.it – Instagram)

In realtà non ci sarebbe neanche tanto da studiare per capire come mai Laura abbia quel grandissimo numero di follower. Basta semplicemente vedere l’ultima foto che ha posta e si capisce da dove venga tutta quell’attenzione dei fan nei suoi confronti.

La pazzesca bergamasca è praticamente illegale con il costume intero addosso, che però non copre proprio nulla. Un po’ troppo stretto per le sue forme, si vede tutto. Le meravigliose gambe di Laura non sono coperte, il costumino è inguinale. Per non parlare della scollatura lì davanti. Il generoso décolleté della bellissima bionda è esplosivo. Per i fan, oggi fa molto caldo.

Ora, sono ovviamente tutti in attesa dei prossimi scatti. Visto il caldo di questi giorni, si spera che la pazzesca Laura abbia ancora voglia di mettersi in costume.

Impostazioni privacy