Follia Rabiot: ecco cosa sta succedendo

Corsa folle per Rabiot, il calciatore accende il calciomercato: cosa si sta verificando? Sono ore decisive

Sono ore calde per il giocatore della nazionale francese Adrien Thibault Marie Rabiot. Difatti, il 30 giugno scadrà il contratto che lega il centrocampista alla Juventus: le ultime di calciomercato.

Rabiot: è addio alla Juventus? Le ultime
Caos Rabiot: rischio addio alla Juventus (Ansa) -calciomercatotv.it

Nessuno la scorsa estate si sarebbe aspettato una stagione così travagliata per la squadra allenata da Massimiliano Allegri. Lo scoppio di scandali ha stravolto il percorso della Juventus, condannandola al settimo posto, fuori dalla Champions League e col rischio di non disputare nemmeno la Conference League, a causa della possibile decisione della UEFA in merito alla gestione operata nel periodo incriminate. Dunque, una situazione molto turbolenta che non sembra volersi placare. Oltre ai problemi con la legge, la società bianconera ha delle questioni da definire per poter disputare una nuova stagione in maniera più serena. Tre le cose da chiarire c’è certamente il futuro di Adrien Rabiot.

Il futuro di Rabiot sarà in Italia? Inghilterra in allerta

Se la Juventus vuole tornare ad essere protagonista del campionato italiano, e magari migliorare il proprio piazzamento in Europa, deve chiarire diverse situazione: dall’arrivo del nuovo direttore sportivo, che sembrerebbe destinato ad essere Cristiano Giuntoli, passando per la definizione del futuro di alcuni giocatori, in primis Adrien Rabiot.

Rabiot: è addio alla Juventus? Le ultime
Rabiot può andare via a zero? (Ansa) -calciomercatotv.it

Il contratto di Adrien Rabiot con la Juventus terminerà il 30 giugno. Stando a footmercato.net, la società bianconera sembra essere piuttosto fiduciosa di raggiungere un nuovo accordo, almeno per un altro anno. Tuttavia, un profilo come quello del francese affascina più di una squadra. In particolare, sul giocatore sarebbe pronta a fiondarsi anche una big del calcio inglese, come riporta La Gazzetta dello sport, ossia: il Manchester United. Il club inglese potrebbe offrire al centrocampista anche la possibilità di tornare a disputare la competizione europea più prestigiosa di tutte, ossia: la Champions League.

Stando a The Athletic, i Red Devils avrebbero già allacciato i primi contatti con l’entourage del calciatore. La Juve continua a sperare, ma il tempo scorre. La risposta definitiva per il futuro del francese dovrebbe giungere entro la fine di questa settimana. Dunque, questi giorni saranno caldissimi per i tifosi bianconeri che sperano di poter contare ancora sulle prestazioni del giocatore della nazionale francese, almeno fino alla fine della prossima stagione.

Impostazioni privacy