In barca è rovente: Paola Di Benedetto lascia senza parole

Paola Di Benedetto si rilassa in barca al sole, la modella e showgirl come al solito in forma smagliante: fisico incontenibile

Non passa giorno ormai che sui social non si assista a una carrellata di immagini mozzafiato da parte dei vip, per le loro vacanze, che si tratti di lunghi viaggi o di brevi weekend di relax. Siamo del resto entrati nel vivo della lunga stagione estiva, quella nella quale le immagini condivise sul web rapiranno l’attenzione di tutti, in particolar modo se pensiamo alle bellezze più seducenti del panorama del mondo dello spettacolo. Una delle più attese in questo senso è senza dubbio Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto costume barca scollatura
Paola Di Benedetto, l’estate social la vede tra le protagoniste più attese: e lei non tradisce (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Vicentina, 28 anni, Paola è una delle modelle italiane di maggior successo. Personaggio molto apprezzato dai fan non solo per il suo fascino acqua e sapone, ma anche per essere piuttosto poliedrica e in grado di disimpegnarsi anche nei panni di conduttrice televisiva e radiofonica. La classe non è acqua e Paola in questo senso non tradisce mai le attese.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, edizione 2020, unisce genuinità e discrezione a una bellezza mozzafiato e davvero esplosiva. La stessa che aveva conquistato tutti fin dai tempi in cui aveva rubato la scena come Madre Natura a Ciao Darwin. E uno scatto dopo l’altro non fa che confermarci tutto questo, in maniera sempre più irresistibile.

Paola Di Benedetto, in costume le sue curve sono la perfezione: scollatura devastante ed esplosiva

Per il recente weekend, per il suo relax Paola ha scelto i mari della Campania, e in particolare del Golfo di Napoli. Immagini da capogiro dalle isole di Ischia e di Capri, a strappare applausi ovviamente non soltanto gli splendidi panorami ma anche le sue pose in costume.

Paola Di Benedetto costume barca scollatura
Paola Di Benedetto, distesa al sole infiamma l’atmosfera più che mai (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

C’è poco da dire, ammirando la sua silhouette sopraffina in barca, se non prendere atto che le sue forme prorompenti riescono sempre a farci sognare ad occhi aperti. Attirando, manco a dirlo, like e commenti entusiasti. Il suo vasto seguito su Instagramoltre un milione e 700 mila followers – segue sempre con interesse le sue vicende. In particolare, in questa fase, Paola è oltretutto piombata all’interno del gossip calcistico, per i rumors di una relazione con il giocatore dell’Inter Raoul Bellanova, che andrebbe ad aggiungersi a una lunga lista di flirt ‘eccellenti’ da parte di Paola.