La Juve deve vendere: scelto il big da sacrificare

La Juventus probabilmente dovrà sacrificare qualche pezzo grosso della rosa. Secondo le ultime indiscrezioni il big da vendere è stato già scelto

La Juventus dopo aver archiviato la passata stagione vuole ripartire subito per rialzare la testa. I tifosi vogliono assolutamente dimenticare le delusioni di questa annata: dai problemi giudiziari alle eliminazioni nelle coppe sia europee che nazionali. Per ripartire alla grande servirà un mercato da ‘Vecchia Signora’. Al timone dei bianconeri è rimasto Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano nonostante tutte le voci e le tante critiche ha deciso di restare a Torino e onorare il suo contratto.

Juventus, Allegri trema: Bremer rischia la cessione
Allegri resta alla Juventus – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Max vuole tornare a vincere poiché un’altra stagione senza alzare neanche un trofeo al cielo non sarà tollerata dalla società. A breve dovrebbe essere ufficializzato anche il nuovo ds. Infatti Giuntoli ha ottenuto il via libera da De Laurentiis ed è tutto pronto per il suo passaggio in bianconero. Il mercato è partito a rilento anche per questo motivo ma senza soldi da investire non è facile. In Italia per ora si sono visti solamente colpi a parametro zero: due della Roma (Aouar e Ndicka) e uno dell’Inter (Thuram). Servono idee per dare una sterzata e probabilmente anche la cessione di un big. Ecco chi potrebbe essere il sacrificato in casa Juventus.

Juventus, via un top player: ecco chi potrebbe essere

Problemi di bilancio e senza Champions: questi sono i due fattori che mettono in pericolo il calciomercato della Juventus. Difficile aspettarsi grandi colpi dai bianconeri, anche per questo il ds scelto è Giuntoli. L’ex direttore sportivo del Napoli è celebre per le sue intuizioni senza spendere una fortuna. In questo modo ha fatto grande i partenopei che hanno conquistato lo Scudetto dopo 33 anni di distanza dall’ultimo. La Juventus per fare un mercato da regina sarà costretta a cedere, come ha fatto il Milan con Tonali.

Juventus, Allegri trema: Bremer rischia la cessione
Il Tottenham vuole Bremer – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Secondo quanto riportato da Tuttosport uno dei possibili sacrificati potrebbe essere Bremer. Il centrale brasiliano, arrivato la scorsa estate per 40 milioni dal Torino, può già salutare. Su di lui come al solito ci sono le sirene della Premier. Il difensore si trova bene alla Juventus, ma una sua cessione aiuterebbe le casse bianconere e per lui sarebbe un passo in avanti. Lo vuole il Tottenham che è pronto ad offrire circa 50 milioni di euro. I bianconeri ci pensano e iniziano a valutare le alternative sul mercato: sul taccuino ci sono Hermoso e Pau Torres.

Impostazioni privacy