Barbara Prezia si copre solo con le mani: visione rovente

Barbara Prezia ha letteralmente infiammato il popolo di Instagram con uno scatto senza veli davvero entusiasmante: gli elogi si sprecano

Grazie all’ultima edizione di Pechino Express, sottotitolata La via delle Indie, abbiamo imparato a conoscere meglio Barbara Prezia, la modella 31enna nata in Albania e cresciuta a Ravenna che si è affermata nel mondo della musica e della moda. Oltre all’attività di cantautrice, infatti, Barbara Prezia è conosciuta per l’altra sua grande passione, ovvero quella della moda.

Barbara Prezia, scatto rovente su Instagram
La foto senza veli di Barbara Prezia entusiasma i fan – Credit Instagram Barbara Prezia – Calciomercatotv.it

La sua bellezza le ha permesso di trionfare a Miss Eva 3000, uno dei concorsi di bellezza più importanti d’Italia. Quel successo ha rappresentato il trampolino di lancio per Barbara Prezia, che si è poi fatta strada anche in televisione grazie alla partecipazione al reality di Sky.

Prezia ha fatto parte della coppia Le Mediterranee assieme a Carolina Stramare, conquistando il terzo posto. La sua avventura in Pechino Express 2023 le ha permesso di aumentare a dismisura la sua popolarità anche sui social, dove pubblica spesso video dove reinterpreta brani di altri autori con voce e chitarra. Basti pensare che sul suo profilo Instagram la modella – che attualmente collabora con l’agenzia bolognese Allure Models Agency – può contare su oltre 67.300 follower, che seguono con grande entusiasmo la 31enne e non si perdono nemmeno un aggiornamento sulle sue attività.

Scatto ‘hot’ per Barbara Prezia: foto senza veli, fan impazziti

Barbara Prezia riceve spesso elogi e complimenti per la sua bravura come cantautrice ma anche per la sua bellezza, che la modella non manca di mostrare nei suoi post su Instagram. Proprio uno degli scatti più recenti ha letteralmente mandato in visibilio i suoi tantissimi fan.

Barbara Prezia si copre con le mani
Scatto da urlo di Barbara Prezia: fan in delirio – Credit Instagram Barbara Prezia – Calciomercatotv.it

Nella foto Barbara Prezia si mostra in primo piano, con la sua lunga chioma che le scivola sulle spalle fino ad andare a coprirle i seni. La modella aumenta la copertura delle sue splendide forme utilizzando anche le mani. Nello scatto, infatti, la Prezia si mostra senza veli fino alla vita: in basso si nota infatti un pantalone beige, con sotto un perizoma da urlo.

Nella didascalia Barbara Prezia tagga l’autore dello scatto: si tratta del fotografo e content creator Guglielmo Gregoris. Sotto al post sono comparsi molti commenti da parte di fan entusiasti per la foto. “Semplicemente meravigliosa“, scrive un follower di Barbara Prezia, mentre per il fan Giuseppe la modella è “uno splendore. Concetto ribadito anche dall’utente Max: “Semplicemente incantevole“.