Clamoroso Juventus: Pogba in Arabia Saudita

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che Paul Pogba voglia tentare una nuova avventura in Arabia Saudita: addio alla Juve?

La Juve è al lavoro sul mercato per cercare di rinnovare il proprio organico e consentire a Massimiliano Allegri di andare in ritiro con una rosa già abbastanza definita. I bianconeri hanno ormai finalizzato l’acquisto di Timothy Weah dal Lille per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. Non è tutto, perché oltre all’arrivo del 23enne esterno – figlio dell’ex milanista e attuale presidente della Liberia George Weah – la Signora ha anche ufficializzato il rinnovo di Adrien Rabiot, che resterà un’altra stagione alla Continassa.

Pogba lascia la Juve
Proposte arabe per Pogba: il francese saluta la Juve? – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Due pedine molto importanti per la Juventus, anche se la dirigenza bianconera sa bene che c’è ancora molto da fare per garantire al tecnico livornese una rosa che possa davvero tornare a competere per lo scudetto dopo due anni molto deludenti. Tuttavia, i tifosi della Juve sperano che uno dei potenziali acquisti sia Paul Pogba.

Il centrocampista francese era stato senza dubbio uno dei grandi colpi della scorsa estate. Arrivato a parametro zero dal Manchester United, dove era volato nel 2016 lasciando proprio la Juve per una somma complessiva di 105 milioni di euro, Pogba ha dovuto subito fare i conti con problemi fisici che lo hanno costretto a vivere quasi tutta la stagione fuori dal terreno di gioco.

Voce clamorosa su Paul Pogba: lascia la Juve?

Il transalpino non è riuscito a dare il contributo sperato, totalizzando solo 10 presenze (e nessuna rete) nella prima stagione di questa sua seconda avventura bianconera. Ecco perché Allegri, la società e i tifosi sperano davvero che questo possa essere l’anno del riscatto per Paul Pogba, un giocatore dalle capacità tecniche e tattiche decisamente sopra la media.

Pogba richiesto in Arabia Saudita
Gli arabi fanno sul serio per Pogba – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Tuttavia, le notizie trapelate in queste ultime ore non fanno dormire sonni tranquilli alla tifoseria bianconera. Stando a quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, infatti, non è da escludere che Pogba lasci Torino già entro questo mercato estivo. L’esperto di calciomercato ha rivelato su Twitter che ci sarebbero alcuni club arabi sull’ex Manchester United.

Come stiamo vedendo in queste ultime settimane, dall’Arabia Saudita sono sempre pronti a proporre ricchissime offerte e non è detto che Pogba non resti tentato da questo corteggiamento ‘dorato’. La Juve crede ancora nel centrocampista ma di fronte ad una super offerta i bianconeri potrebbero anche sedersi al tavolo, dato che le condizioni fisiche del francese non sono ancora del tutto rassicuranti.

Impostazioni privacy