Dramma Shakira, la frase su Piqué preoccupa i fan

Shakira continua a prendere di mira il suo ex compagno, Gerard Piqué: l’ultima frase della cantante colombiana spiazza completamente i fan

Il nuovo brano di Shakira, Copa Vacia, uscirà il 29 giugno e i fan non vedono l’ora di ascoltarlo per intero. La canzone, realizzata in collaborazione con il cantante colombiano Manuel Turizo, sembra infatti destinata a diventare un nuovo tormentone estivo. Ma il vero motivo che spinge tutti i fan di Shakira a voler ascoltare questo pezzo è il testo, dato che le parole scritte dall’artista di Barranquilla sembrano essere un nuovo attacco al suo ex partner, Gerard Piqué.

La frase di Shakira su Pique gela i fan
Nuovo affondo di Shakira su Piqué: la rivelazione shock – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Come noto, Shakira e Piqué hanno deciso di separarsi più di un anno fa, mettendo fine ad una storia d’amore durata 11 anni. Dalla loro unione sono nati anche due figli, Milan (2013) e Sasha (2014). La rottura è stata causata da un tradimento dell’ex difensore del Barcellona con Clara Chia Martì, attuale compagna di Piqué.

Shakira ha già preso di mira il suo ex compagno nel brano ‘Bzrp Music Sessions, Vol. 53’, dove accusava Piqué di aver “scambiato una Ferrari con una Twingo“. Sembra proprio che la cantante colombiana abbia voluto rincarare la dose, almeno stando ai primi passaggi emersi del nuovo brano. Nel pezzo, infatti, l’artista parla di un uomo che trascura la propria donna, con la compagna che ad un certo punto decide di ribellarsi a questa condizione.

La clamorosa rivelazione di Shakira: bufera su Piqué

Nonostante sia passato ormai più di un anno dalla loro separazione, Shakira continua a riversare tutto il suo veleno nei confronti di Piqué. In un’intervista rilasciata a People la cantante di successi come Waka Waka e Hips Don’t Lie ha svelato un particolare che ha fatto rimanere senza parole tutti i suoi fan e che suggerisce il motivo di tanto astio.

Dramma Shakira, tutta la verità su Piqué
La sofferenza di Shakira: fan senza parole – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Shakira, infatti, ha raccontato di aver saputo del tradimento del suo ex compagno mentre affrontava uno dei momenti più difficili della sua vita. Suo padre, infatti, era stato ricoverato in terapia intensiva e proprio in quel momento è arrivata la batosta per la cantante. Nel corso dell’intervista Shakira sottolinea che l’uomo che più ha amato nella sua vita l’ha lasciata nel momento in cui aveva più bisogno.

Fortunatamente suo padre si è ripreso e oggi è ancora al suo fianco, assieme a sua madre.  Anche Shakira è riuscita a venire fuori da questo periodo difficilissimo: “Pensavo di non poterlo fare – ha detto a People – La resilienza dell’essere umano è inesauribile, ancor di più quella delle donne“.