Zaniolo, ennesima mazzata ai tifosi della Roma: lo ha detto davvero

Non vuole proprio farci pace l’ex giallorosso Nicolò Zaniolo col pubblico della Roma: una sua frase ora fa arrabbiare tutti

Lo sanno tutti, ma è meglio ribadirlo. Dopo quasi cinque anni in giallorosso, Nicolò Zaniolo non si è lasciato bene con la Roma. La sua discontinuità ha messo in pericolo non solo la sua permanenza in Serie A che infatti è venuta meno, ma anche la possibilità per il ventitreenne di giocare in Nazionale. L’ultima presenza del nativo di Massa, risale comunque a pochi giorni fa, quando gli azzurri hanno perso con l’Olanda in Nations League nella finale per il terzo posto.

Zaniolo fa arrabbiare i romanisti
Nicolò Zaniolo (calciomercatotv.it – Ansa foto)

La chiamata di Roberto Mancini è arrivata perché il trequartista, una volta lasciata la Capitale, ha ritrovato il suo smalto in Turchia, dove ha vinto il campionato con il Galatasaray, insieme a Nando Muslera, Lucas Torreira, Dries Mertens e Mauro Icardi, tutte vecchie conoscenze del calcio italiano.

Zaniolo choc, a Roma sono furiosi

Pure una spesa consistente, quella dei Leoni di Turchia per avere il trequartista italiano che ha risposto davvero alla grande. In 10 gare, il centrocampista offensivo infatti, ha segnato ben 5 gol, contribuendo nella parte finale del campionato alla riuscita dello stesso. Uno Zaniolo che forse senza pressioni da parte di un pubblico esigente come quello romanista, è riuscito a fare del suo meglio, ma a quanto pare lui vuol togliersi ancora qualche sassolino dalle scarpe.

Il centrocampista che in giallorosso ha uno score di 128 partite e 24 gol, parlando di mercato ha infatti dichiarato alla Gazzetta dello Sport: “La Juve è la Juve anche senza Champions o coppe internazionali. Io da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere”.

Zaniolo confessa di tifare per la Juve
Nicolò Zaniolo (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Una dichiarazione che scarica ancora una volta la sua ex squadra ed a dirla tutta, anche quella in cui è cresciuto, l’Inter. Insomma, pare che ormai Zaniolo abbia tagliato i ponti col passato ed almeno tramite dichiarazioni, gli interesserebbe avvicinarsi solo alla Juventus.

Non è un segreto che parrebbero proprio i bianconeri i più vicini a poterlo riportare in Italia, anche se ci sarebbe da convincere il Galatasaray che lo ha acquistato solo nel gennaio del 2023. Il classe ’99 comunque, svela che anche gli interessamenti possibili di Fiorentina e Milan gli fanno piacere e si dice aperto a tutto, pure però a restare in Turchia dove confessa che si sta trovando molto bene.

Impostazioni privacy