Alba Parietti, il costume non contiene le forme: visione bollente

Relax al mare per Alba Parietti che si è nuovamente fatta vedere in tutta la sua bellezza: lo scatto in barca è super sexy

Pochi giorni fa Alba Parietti era finita al centro di alcune polemiche per aver pubblicato sui suoi social uno scatto di sé giudicato un po’ troppo ritoccato. In quell’immagine, che serviva per fare da sponsor ad un noto brand, la showgirl ci è andata giù pesante con i filtri a detta di molti utenti. Qualche ora dopo lo scatto della discordia, la conduttrice ha pensato di pubblicare una foto per fare pace con i suoi followers.

Alba Parietti, sexy in costume da bagno
Alba Parietti mette in mostra la forme, il costume non la contiene (ANSA) – Calciomercatotv.it

Niente filtri questa volta per la starlet quasi sessantaduenne che in quanto a forma fisica ha davvero poco da invidiare a molte delle sue colleghe più giovani. In allegato allo scatto su uno yatch niente male, la Parietti ha anche scritto una lunga didascalia dove ha ammesso di non aver bisogno di ritoccare le sue foto. “Per me essere così è una conquista” ha rivelato la conduttrice pronta a tornare in Rai.

Giusto un po’ di vacanza per la Parietti che nei prossimi giorni debutterà in televisione con un programma tutto nuovo dedicato al mondo delle drag queen dal titolo “Non sono una signora“. In ogni puntata ci saranno diversi ospiti che proveranno a sdoganare un mondo ancora fin troppo di nicchia, specialmente in Italia.

Alba Parietti si rilassa, vacanze da sogno per la showgirl

Per esordire al meglio in questa calda estate televisiva, l’attrice ha deciso di concedersi un po’ di riposo al mare a bordo di uno yacht extralusso. Costume intero aperto sul davanti per la showgirl che ha messo in mostra le sue lunghissime gambe e un corpo a dir poco mozzafiato.

Alba Parietti, vacanze in barca
Alba Parietti va in vacanza, lo scatto è sensuale (Instagram) – Calciomercatotv.it

Complimenti alla Parietti che non dimostrato affatto la sua età. Il pubblico, impazzito per la sua sempre sensuale presenza, non vede l’ora di tornare a seguirla in televisione in questa sua nuova avventura. Dopo una brusca frenata nei confronti del suo prossimo show, alla fine la Rai ha deciso di darle il via libera.

Poche puntate ma all’insegna del divertimento e del buon umore per la Parietti che è pronta a tornare una delle regine della prima serata. Il relax nei pressi delle più gettonate isole spagnole, ha passato quest’ultimo periodo tra Ibiza e Formentera, l’avranno certamente aiutata a ricaricare le batterie.

Impostazioni privacy