Diletta incanta anche col pancione: ‘indizio’ musicale

La giornalista siciliana, futura mamma, continua a far parlare di sè dopo l’ultimo scatto postato sui social

Diletta Leotta ormai da anni è sulla cresta dell’onda, personaggio tra i più amati e ricercati nel mondo dello spettacolo. Una bellezza che lascia senza fiato, unita alle indiscutibili doti nel mondo del giornalismo.

'Indizio musicale': Diletta Leotta infiamma ancora i social
Diletta Leotta più bella che mai: ecco l’ultimo scatto (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

La Leotta nasce il 16 agosto 1991 a Catania ed è diventata famosa per la sua grande rilevanza nel mondo dello sport, come giornalista prima a Sky, poi Mediaset ed infine DAZN. Ha studiato Giurisprudenza e si è laureata presso l’Università degli Studi di Catania. Inizialmente, il giornalismo non era la sua priorità.

Nel mondo della televisione italiana ha trovato grande spazio: a ‘Tiki-Taka’, ad esempio, trasmissione calcistica condotta brillantemente da Pierluigi Pardo. Di una bellezza con pochi termini di paragone tra colleghe ed in generale col mondo femminile, Diletta ha dimostrato più volte di essere una figura assolutamente monopolizzante. Conduttrice e anche speaker radiofonica – è da anni il volto di ‘Radio 105’ – la Leotta conta davvero tantissimi fan.

Solo su Instagram, social più amato dalla siciliana, conta oltre 8,7 milioni di followers. A testimonianza di un successo eclatante dovuto sì alla sua bravura nel lavoro ma anche e soprattutto per una bellezza che fa girare la testa.

La Leotta, dopo una serie di flirt attribuitole nel corso degli ultimi anni, ha finalmente trovato l’amore. La 31enne siciliana ha conosciuto l’ex portiere del Liverpool, il tedesco Loris Karius, con cui è scoccata la scintilla.

Diletta è al momento in dolce attesa – ha rivelato che si tratterà di una bambina – e partorirà verosimilmente tra circa due mesi. I due sono quindi in procinto di costruire una famiglia ed in ogni apparizione, sui social o altrove, la Leotta e Karius sono apparsi davvero felici e spensierati.

Look da concerto: fan impazziti per Diletta

Come è naturale che sia, le forme della giornalista sono a dir poco esplosive ‘grazie’ alla nota gravidanza. E Diletta sui social non trascura i suoi fan, pubblicando a cadenza quasi quotidiana aggiornamenti e soprattutto scatti che la mostrano più bella che mai.

'Indizio musicale': Diletta Leotta infiamma ancora i social
Pronta per il concerto: Diletta Leotta stuzzica i fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

Magliettina bianca dei ‘Pooh‘, occhiali da sole e posa ammiccante insieme al cagnolino. “Indovinate a quale concerto sto andando? (Solo risposte sbagliate)”, si è divertita a scrivere lady Karius attirando la curiosità dei suoi numerosissimi ammiratori.

In poche ore lo scatto è diventato virale, superando i 189mila likes e sfiorando i 1500 commenti. Molti dei quali non hanno fatto altro che constatare la bellezza della giornalista, rimpiendola – come consueto – di complimenti.