Eva Padlock da censura: il lato B è esplosivo

Eva Padlock colpisce e affonda ai suoi follower sui social con un lato B da urlo. Ecco l’ultima intrigante foto della star del web sportivo

Estate bollente, e non solo per il calciomercato, che in verità in questa fase ancora non ci ha regalato grandissimi colpi. Ad alzare la temperatura ci pensa allora Eva Padlock, celebre star dei social, conosciuta da tanti appassionati di sport e non solo di pallone ma anche di motori. La modella e influencer spagnola si è concessa in questi giorni un po’ di tempo per sé, andando in spiaggia e sfoggiando il suo fisico mozzafiato, che immancabilmente ha fatto strage di fan.

Eva Padlock, lato B da urlo
Eva Padlock, lato B da urlo sui social. (Instagram) Calciomercatotv.it

Nata a Barcellona, in Spagna, nel 1984, Eva Padlock ha iniziato a lavorare come decoratrice di interni, ma la sua bellezza le ha presto aperto la strada da modella e ragazza immagine. E così è arrivata al mondo dello sport, diventando una delle più celebri ombrelline della MotoGP e della Superbike. Accompagnando i motociclisti sulla pista, fasciata di una tuta attillatissima, la bella Eva p diventata presto molto celebre nel settore. Al punto da essere chiamata a posare addirittura per la nota rivista ‘Sports Illustrated’.

La fama grazie al mondo del motociclismo le ha permesso di diventare un’influencer di primo piano a livello internazionale, grazie a un profilo Instagram da oltre 2 milioni di follower. I suoi scatti non mancano mai di sottolineare le sue ‘curve pericolose’, molto più intriganti di quelle del mondo dei motori. Ma Eva Padlock è divenuta presto nota anche tra gli appassionati di calcio, grazie alla sua passione per una nota squadra della Serie A.

Il lato B di Eva Padlock conquista Instagram: fan in visibilio

Infatti, tra le tante foto che la modella spagnola 39enne pubblica online non mancano anche quelle in cui posa con la maglia della sua squadra del cuore. Stiamo parlando della Juventus, a cui pare si sia avvicinata grazie all’influenza del fidanzato. Di lui, in realtà, non si sa assolutamente nulla, ma varie voci lo vogliono come sostenitore bianconero, passione trasmessa appunto alla sua più celebre compagna.

Eva Padlock, lato B da urlo
Il lato B di Eva Padlock non fa dormire la notte (Instagram) Calciomercatotv.it

Niente maglietta della Juve indosso, però, nelle più recenti foto di Eva Padlock, che stanno già spopolando sul web. L’influencer catalana si rilassa su una spiaggia assolata, mezza sdraiata nell’acqua rinfrescante. In bella vista, come vi sarete accorti dalla foto appena qui sopra, la nostra Eva ha messo il suo celeberrimo e tanto decantato posteriore. Gli oltre 2 milioni di follower del suo profilo Instagram stanno di sicuro apprezzando.