Melita Toniolo straripante: il costume non la contiene

Splendida come sempre Melita Toniolo. L’ex concorrente del Grande Fratello mette in mostra tutte le sue grazie eccezionali

Vi sono personaggi che entrano nel mondo dello spettacolo e della televisione in Italia tramite una corsia preferenziale, a volte molto audace. Ovvero i reality show, programmi seguitissimi dal grande pubblico che possono creare anche nuovi idoli e lanciare carriere di spicco.

Melita Toniolo forma
Melita Toniolo sempre sulla cresta dell’onda (Instagram) – Cmtv.it

Tra le donne che in Italia hanno avuto maggior successo, proprio dopo la partecipazione ad un reality, spicca sicuramente Melita Toniolo. La bella ragazza veneta che da giovanissima prese parte al Grande Fratello 7, anche se vantava già qualche apparizione in camei televisivi prima di tale avventura.

Da quel momento Melita si è fatta conoscere ed apprezzare, per due motivi in particolare: il carattere sempre sorridente e spigliato, già mostrato dentro la Casa, ma soprattutto la sua bellezza estasiante: lineamenti mediterranei, fisico mozzafiato, occhi verdi profondissimi. Una vera e propria divinità che ha fatto impazzire per anni numerosissimi telespettatori.

Fisico sempre al top per Melita: l’ultimo scatto estivo fa impazzire i fan

Una sensualità quasi innata quella di Melita Toniolo, che ha dismesso i panni della giovane e ingenua ragazza veneta del GF 7 e ha incominciato una carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha portata ad avere ruoli anche ‘piccanti’, come nel personaggio della Diavolita all’interno del contenitore Lucignolo di Mediaset.

Oggi, a distanza di anni da quei fasti, Melita Toniolo è una donna più matura, madre di famiglia e che ha preso strade diverse ma altrettanto esaltanti, come quella da speaker radiofonica nell’emittente R101. Ma a livello estetico nulla è cambiato: la Toniolo resta una delle bellezze più esaltanti del panorama italiano, come dimostra quotidianamente sui suoi profili social.

bikini melita
Il bikini sta divinamente alla bella Melita (Instagram) – Cmtv.it

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram la ritrae in posa vacanziera, in uno splendido resort a Jesolo sulla costa veneta. Melita indossa un costume ambrato e dei pantaloni estivi colorati. Impossibile per i fan maschietti non accorgersi delle curve perfette della speaker, che mostra un fisico invidiabile ed un Lato A in grado di far impazzire chiunque.

Dunque Melita è ancora sulla cresta dell’onda, nonostante appaia meno in televisione rispetto a qualche anno fa e si occupi con maggiore costanza della propria famiglia. Ma la bellezza in lei non sfiorisce affatto: la 37enne di Treviso è sempre in formissima. Mentre si gode il suo primogenito Daniel e cerca un nuovo amore. Da mesi infatti è single dopo la separazione con Andrea Viganò.

Impostazioni privacy