Calciomercato, Koopmeiners lascia l’Atalanta: si sposta di 50 km

Teun Koopmeiners è pronto a fare le valigie per sposare un nuovo progetto avvincente in Serie A: colpo da urlo, addio Atalanta

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio. Così il centrocampista olandese sarebbe sempre vicino alla sua partenza per sposare una nuova avventura sensazionale in Serie A. Koopmeiners potrebbe accettare l’offerta importante per diventare protagonista anche in Champions League dopo tanti anni di crescita graduale.

Koopmeiners addio Atalanta
Koopmeiners addio Atalanta, colpo big – Ansa – calciomercatotv.it

La volontà del giocatore farà la differenza in vista dei prossimi giorni. La sessione estiva di calciomercato è iniziata da pochi giorni per arrivare a colpi sensazionali. Il centrocampista olandese è stato accostato ai migliori club europei, ma finora ha respinto ogni offerta recapitata all’Atalanta. Ora le dinamiche potrebbero cambiare completamente per accettare proposte importanti per il suo futuro.

Calciomercato, Koopmeiners ha deciso: ecco la nuova squadra

Un momento decisivo per prendere decisioni importanti per il prosieguo della sua carriera: ormai ci siamo, addio all’Atalanta per un nuovo progetto avvincente in Serie A. Ora qualcosa potrà cambiare rapidamente per tornare a calcare palcoscenici importanti, come la Champions League.

Koopmeiners addio Atalanta
Koopmeiners addio Atalanta, colpo big – Ansa – calciomercatotv.it

Come riportato dal portale spagnolo fichajes.net, il centrocampista olandese dell’Atalanta, Teun Koopmeiners, ha trascinato la compagine bergamasca diventando protagonista indiscusso della formazione a disposizione di Gian Piero Gasperini. La Juventus e la Roma ci hanno provato così anche il Napoli: dopo il colpo Frattesi, l’Inter ci sta provando per ingaggiare il forte calciatore olandese per regalare un nuovo colpo a Simone Inzaghi.

Un innesto di qualità per competere con le big d’Europa per arrivare fino in fondo in Champions League. Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, è partito a mille per una campagna acquisti di assoluto valore. Nelle ultime settimane è arrivato anche Marcus Thuram con l’ennesimo colpo a parametro zero. Ora i tifosi dell’Inter continuano a sognare in grande con la speranza di allestire una rosa competitiva.

Sul fronte cessioni è sempre più vicina la partenza del portiere Andrè Onana, davvero ad un passo dal Manchester United. Circa 50 milioni potrebbe incassare la società nerazzurra da poter investire subito per nuovi colpi entusiasmanti. Le prossime ore saranno già decisive in vista del futuro per chiudere profili importanti pensando anche a cessioni eccellenti, come quella di Marcelo Brozovic volato in Arabia Saudita. Ora la dirigenza nerazzurra potrebbe regalare nuovi colpi importanti a Simone Inzaghi per puntellare sempre di più la rosa a sua disposizione.