Ronaldo e la Juve, l’ultimo retroscena arriva… A pranzo

Cristiano Ronaldo, con la maglia della Juventus si è reso protagonista di un siparietto piuttosto particolare

Cristiano Ronaldo è stato un idolo per molti tifosi juventini, durante i tre anni a Torino. Il portoghese è tutt’ora il beniamino di milioni di appassionati del calcio e dello sport.

Ronaldo e l'aneddoto raccontato da un suo ex compagno
L’aneddoto su Cristiano Ronaldo raccontato da un suo ex compagno di squadra alla Juve (Ansa) – calciomercatotv.it

Durante sua avventura in maglia bianconera, il calciatore portoghese si è reso protagonista di veri e propri siparietti con i suoi compagni di squadra, fuori dal terreno di gioco.

Di recente, un ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, è stato intervistato al Mundo Deportivo. Il calciatore in questione ha svelato un gesto del portoghese che faceva durante i pranzi e le cene di squadra.

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista brasiliano che da poco è rientrato alla Juventus dopo il prestito al Liverpool. Arthur e Cristiano Ronaldo hanno giocato insieme nella stagione 2020/21. I due, insieme, hanno vinto una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana.

Il centrocampista ex Barcellona, con la maglia bianconera ha totalizzato una rete in 63 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League e non convincendo Allegri, nella scorsa estate fu ceduto in prestito al Liverpool.

A causa di un’operazione delicata, subita nella scorsa stagione, Arthur, con la maglia dei Reds non ha praticamente mai visto il campo se non in un’occasione: contro il Napoli, in Champions League, nella gara vinta dagli azzurri per 4-1 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Arthur e l’aneddoto su Ronaldo: ecco cosa faceva il portoghese a tavola

Il centrocampista brasiliano, seppur colpito da vari infortuni nel corso della sua carriera, non si può dire sia stato sfortunato con i compagni di squadra. Arthur, infatti, ha giocato insieme a Messi nel Barcellona, a Neymar nella nazionale brasiliana ed infine assieme a Cristiano Ronaldo nel club bianconero.

Arthur racconta di Ronaldo
Arthur racconta di quello che faceva Ronaldo: ecco il siparietto con il portoghese (Ansa) – calciomercatotv.it

Nell’intervista recentemente rilasciata, Arthur ha dichiarato di essere stato supportato da Klopp, dallo spogliatoio e dallo staff del Liverpool durante la stagione piuttosto travagliata appena terminata.

Il ventiseienne, dopo aver elogiato i suoi ex compagni di squadra Neymar e Messi, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo, con il quale, appunto, ha condiviso lo spogliatoio in Italia per una stagione.

Sul portoghese, Arthur ha affermato: “Come atleta e come persona è spettacolare. Cerca di migliorare ogni giorno”. Inoltre, il brasiliano ha riferito che quando i due erano compagni di squadra alla Juventus, a pranzo, CR7, guardava sempre i piatti di tutti e scherzava su cosa avrebbero dovuto mangiare.

“È molto professionale. Non avevo mai visto prima qualcuno con la sua mentalità. E come giocatore, ci sono i risultati” –con queste parole, il centrocampista della Juve conclude l’intervista.

Arthur è attualmente un giocatore tesserato della Juventus e nelle prossime settimane si saprà di più sul suo futuro: per il centrocampista le strade più probabili sono quelle di una cessione a titolo definitivo o un altro prestito.

 

Impostazioni privacy