Milan: colpo dal PSG, Moncada pronto a chiudere

Il Milan continua a lavorare per piazzare un colpo importante. Il PSG è pronto a regalare una opportunità importante.

Il Milan inizia a fare sul serio sul calciomercato. Dopo la cessione di Tonali possiamo dire che tutto è entrato nel vivo e per questo motivo sono attese novità molto importanti nelle prossime settimane.

Ekitike Milan
Il Milan potrebbe pescare dal Real Madrid – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Uno dei possibili rinforzi del Milan in questo calciomercato potrebbe arrivare dal PSG. Moncada lavora per piazzare un colpo importante e non ci resta che aspettare nelle prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Sicuramente i rossoneri sono al lavoro per cercare di piazzare dei rinforzi importanti per consentire a Pioli ad avere una rosa molto competitiva.

Calciomercato Milan: arriva dal PSG, firma vicina

Il Milan è al lavoro per trovare delle soluzioni importanti in vista della prossima stagione. I nomi accostati ai rossoneri in questi giorni sono stati diversi e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire chi potrà puntare Moncada e lo staff rossonero.

Nelle ultime ore si è parlato molto di Morata. Inutile dire che lo spagnolo è il primo vero obiettivo per l’attacco, ma ci sono altri nomi al vaglio del club rossonero. E, secondo quanto riferito da Tuttosport, il Milan in questo calciomercato segue da vicino anche Ekitike. Il calciatore piace molto ai rossoneri e il PSG non sembra essere intenzionato a tenerlo la prossima stagione. Per questo motivo rappresenta una possibilità importante e quindi sono in corso tutte le riflessioni del caso.

Ekitike Milan
Il Milan è pronto a puntare su Ekitike – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Il giocatore rappresenta sicuramente una possibilità importante per il Milan e vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca. La speranza è naturalmente quella di riuscire ad arrivare all’accordo, ma gli obiettivi sono diversi e non possiamo escludere un cambio di strategia o di passo.

Mercato Milan: Ekitike nel mirino

Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan c’è anche Ekitike. Stiamo parlando di uno dei talenti del PSG che ancora oggi non è riuscito a svoltare e quindi i rossoneri rappresentano l’occasione per rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Vedremo se questa opzione potrà trasformarsi in realtà oppure ci sarà un passo indietro. Stiamo parlando di un calciatore che interessa molto al Milan e vedremo se Ekitike alla fine vestirà rossonero in questo calciomercato oppure si andrà su altri obiettivi.