Costume ‘bucato’: Jennifer Lopez regala una visione piccante

Jennifer Lopez a 50 passati dimostra ancora oggi di essere una delle donne più belle e affascinanti del mondo

Tira e molla sentimentale apparentemente senza fine quello che da anni vede protagonisti la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck. Negli ultimi mesi la coppia è passata da profonde divergenze e litigi a baci appassionati, ma d’altro canto chi segue i due da anni sa benissimo com’è fatto il loro rapporto.

Jennifer Lopez, piccante in costume
Jennifer Lopez incanta i social, lo scatto in costume è piccante (Ansa) – Calciomercatotv.it

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono conosciuti i primissimi anni duemila sul set e da quel momento sono diventati una delle coppie più discusse di Hollywood e di tutto il mondo in generale. Oggi, tuttavia, i due sembrano felici insieme e lo hanno dimostrato appena qualche ora fa.

Grande evento organizzato dal miliardario Michael Rubin che ha avuto il piacere di avere come ospiti diverse personalità appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi sono apparsi anche J-Lo, l’attore e sua figlia Violet, oggi diciassettenne nata dalla relazione con Jennifer Garner. Prove di famiglia allargata per la coppia.

Relax per Jennifer Lopez, la cantante è incantevole in costume da bagno

La serata presso gli Hamptons è andata a gonfie vele, nessuna scenata da parte della coppia che nel tempo si è messa in mostra anche per aver avuto in pubblico delle vere e proprie sfuriate. Ma come si dice in questi casi, tutto è bene quel che finisce bene. Tra un evento e l’altro, J.Lo riesce anche a godersi un po’ di meritato riposo.

Jennifer Lopez, scatto in costume da bagno
Jennifer Lopez si rilassa, incantevole in costume da bagno (Instagram) – Calciomercatotv.it

La reginetta del pop è stata protagonista sul palco con i suoi spettacoli durante l’anno e ora che è estate anche per lei è arrivato il momento di godersi le vacanze. Periodo di relax rigorosamente sotto al sole per l’artista di origini sudamericane che non ha disdegnato un look particolarmente accattivante.

Come si evince dalla foto, la musicista ha optato per un costume intero rosa con dei piccoli fori all’altezza del seno. Occhiali da sole stravaganti che richiamano il colore del body e dei gioielli che non ha potuto fare a meno di indossare. Particolarmente appariscente è la collana con inciso il nome dell’artista, giusto perché non si sa mai che qualcuno non la riconosca.

Scatto hot per la bella J.Lo che ha deliziato quasi tutti i suoi 250 milioni di followers, numeri da far girare la testa. Per quanto riguarda il post recentemente condiviso, gli utenti che in un paio di giorni hanno messo like ammontano a più di un miliardo. A più di 50 anni l’artista nata nel Brox dimostra ancora di avere pochi rivali.