Il costume è un filo: Sara Croce ha esagerato

Sara Croce impressionante. La giovane e bellissima showgirl e modella ha messo in mostra tutta la sua bellezza con un costume strettissimo

Sono tante e diverse le soubrette e le ragazze immagine che compaiono nei vari programmi televisivi italiani. Ma una su tutte ha catturato l’attenzione degli italiani negli ultimi anni, per la sua fisicità prorompente e la bellezza naturale ed esaltante.

sara croce costume
Sara Croce stupisce tutti in costume (Instagram) – Cmtv.it

Parliamo di Sara Croce, biondissima e giunonica modella che si è fatta conoscere soprattutto nei programmi ideati e condotti da Paolo Bonolis sulle reti Mediaset. In particolare come Madre Natura qualche anno fa nel divertente game show Ciao Darwin e nel ruolo della Bonas in Avanti un Altro, il programma a quiz molto ironico sempre su Canale 5.

La classe 1998, nativa di Garlasco, è soprattutto una top model, che sfila per marchi molto importanti di moda ed è attivissima anche sui social. Il suo profilo Instagram, seguito da ben 1 milione di follower, è ricco di foto molto sinuose e provocanti della bella Sara.

Impressionante Sara Croce: il costume contiene a fatica il suo fisico top

Come detto sui social Sara Croce si sbizzarrisce. Sa bene di essere molto apprezzata dai follower per questioni estetiche, vantando un viso angelico, capelli biondi fluenti e soprattutto un corpo da reato. La modella è infatti quasi alta 1 metro e 80 e si tiene in forma con il fitness e lo sport.

Uno degli ultimi post su Instagram è da capogiro. La Croce ha pubblicato un’immagine in bianco e nero di sé stessa, con indosso un costume a filo, davvero corto e strettissimo. Quasi un’esagerazione, che nasconde a fatica il suo corpo incredibile, le curve perfette e le gambe chilometriche.

sara croce filo
Il bikini a filo che mette in mostra il corpo della Croce (Instagram) – Cmtv.it

Sensuale ed ammiccante Sara Croce, che con la sua dolcezza e la sua bellezza naturale e prorompente aveva catturato negli ultimi tempi anche l’attenzione di Maurizio Costanzo. Il compianto giornalista e conduttore l’aveva infatti spesso ospitata sul palco del Teatro Parioli per il consueto Maurizio Costanzo Show, regalandole l’applauso e la stima della platea.

La Bonas di Avanti un Altro (prima di essere rimpiazzata da Sophie Codegoni) ha vissuto però alcune storie d’amore burrascose. Non benissimo è terminata la sua ultima storia con il calciatore dilettantistico Gianmarco Fiory. Mentre la Croce si è vantata di aver dato il due di picche a Cristiano Ronaldo: “Sono una delle poche che lo ha rifiutato. Lui scrive sempre sui social alle ragazze che gli interessano. Qualcuno gli diede il mio numero, mi ha chiamato ma io mi sono infuriata”.