La gonna vola via: Elisabetta Gregoraci lascia tutti senza parole

Grande momento per Elisabetta Gregoraci che si gode il successo in tv e sui social, tutto in compagnia della sua nuova fiamma

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio sul palcoscenico, ennesima stagione vincente per il programma televisivo dedicato alla musica dal titolo Battiti Live. Format che in qualche modo ha sostituito il Festivalbar che per anni ha accompagnato intere generazioni durante l’estate.

Elisabetta Gregoraci, gonna al vento per l'ex di Briatore
Si alza la gonna di Elisabetta Gregoraci, fan in delirio (Ansa) – Calciomercatotv.it

L’ex moglie di Flavio Briatore è ancora oggi una delle showgirl più apprezzate per il suo entusiasmo e anche per la sua bellezza. Aveva appena 26 anni quando iniziò una relazione con l’ex dirigente della Renault in Formula 1 e tutti già stravedevano per lei. Ora che ha 43 anni, la showgirl e conduttrice televisiva ha messo in mostra tutto il suo fascino maturo al punto da essere considerata a tutti gli effetti una delle donne più belle Italia.

Oggi la modella e influencer calabrese si gode la vita in compagnia del piccolo Nathan Falco, figlio avuto da Briatore circa 13 anni fa, concedendosi ogni tanto qualche intervista a cuore aperto dove parla della sua vita e alcuni scatti sempre incredibilmente sensuali. Uno degli ultimi, che la vede con la gonna alzata dal vento, ha mandati i suoi followers ai pazzi.

Elisabetta Gregoraci, la gonna vola via e lo scatto diventa super sensuale

Book fotografico per la bella Gregoraci che qualche giorno fa si è nuovamente raccontata e lo ha fatto ai microfoni di Chi, rivista dell’amico e collega Alfonso Signorini. Oltre a parlare di sé e delle sue esperienze, la presentatrice si è anche messa in mostra in tutta la sua sensualità. Sorriso ammaliante e fisico mozzafiato per la modella calabrese che è apparsa più raggiante che mai.

Elisabetta Gregoraci, sexy senza gonna
Elisabetta Gregoraci più sexy che mai, lo scatto è ha fatto impazzire i fan (Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo la lunga e discussa parentesi al fianco di Briatore, la modella originaria di Soverato ha deciso di iniziare una nuova relazione ma senza più le luci dei riflettori addosso. Attualmente la showgirl sembra essere impegnata in una storia con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini di ben 11 anni più piccolo di lui.

A proposito di interviste, in questi giorni sono uscite delle foto inedite di loro due insieme ed è stato proprio questo a spingere la Gregoraci a parlare pubblicamente della sua nuova relazione. I due si sono conosciuti al termine di un viaggio quando Fratini la aiutò a tirare giù le valigie. Lì per lì non scattò apparentemente nulla, tuttavia qualche giorno dopo l’imprenditore le mandò un messaggio su Instagram e in quel momento nacque tutto.

Impostazioni privacy