Inter: altro colpo, Marotta lo prende dal Bologna

L’Inter continua ad essere molto attiva sul calciomercato ed è pronto a piazzare un colpo dal Bologna. I dettagli.

L’Inter è sicuramente tra le squadre più attive in questo calciomercato. I nerazzurri hanno chiuso diversi colpi, ma non sembra essere finita qui considerando che Inzaghi ha chiesto diversi rinforzi.

Ferguson Inter
L’Inter è pronto a piazzare un colpo dal Bologna – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da interlive.it, Marotta è al lavoro per piazzare un colpo di calciomercato importante dal Bologna. Si tratterebbe di un rinforzo importante per l’Inter in caso di fumata bianca e per questo motivo le parti sono al lavoro per provare a capire la fattibilità di questa operazione. La fumata bianca, comunque, difficilmente arriverà in tempi brevi.

Calciomercato Inter: colpo dal Bologna, ecco chi arriva

L’Inter a centrocampo non si fermerà a Frattesi e sono in corso tutte le riflessioni del caso per provare a trovare la giusta soluzione. Si è parlato molto di Samardzic, ma la concorrenza sul giovane centrocampista dell’Udinese è molto importante e per questo motivo si stanno facendo i ragionamenti per capire se provare a partecipare all’asta oppure cambiare obiettivo e andare su un giocatore diverso non di caratteristiche, ma di squadra. Il nome sulla lista di Marotta c’è e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Naturalmente stiamo parlando di Ferguson, uno dei talenti che si sono messi in evidenza con il Bologna in questo campionato. Si tratta di un colpo di calciomercato molto importante e per questo motivo non ci resta che aspettare qualche giorno per capire come si muoverà l’Inter.

Ferguson Inter
L’Inter pensa a Ferguson per rinforzare la rosa di Inzaghi – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Il calciatore, come detto, piace molto e per questo motivo non possiamo escludere a priori un tentativo. Ma sono in corso tutte le riflessioni anche per capire la valutazione del Bologna. Si tratta di dettagli che saranno definitivi nelle prossime settimane e solo in quel momento capiremo se alla fine ci sarà oppure no la fumata bianca.

Mercato Inter: Ferguson nel mirino

Secondo le ultime informazioni, Ferguson sarebbe stato proposto dagli agenti all’Inter in questo calciomercato e una decisione sarà presa solamente dopo un confronto con Inzaghi. L’obiettivo principale è sicuramente Samardzic, ma lo scozzese non è da escludere considerando la volontà del diretto interessato di fare un salto di qualità importante.

Per il momento stiamo parlando di una ipotesi che dovrà essere valutata nelle prossime settimane, ma Ferguson è un obiettivo importante soprattutto in ottica delle prossime settimane di calciomercato.