Flavia Pennetta è pronta: “Mi piacerebbe molto”

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono stati intervistati, in coppia, da Stefano Meloccaro e l’ex tennista ha fatto una rivelazione importante

La brindisina diede l’addio alle competizioni dopo la sua più grande vittoria in carriera, il trionfo a Flushing Meadows a New York con gli Us Open del 2015 in finale con la connazionale Roberta Vinci.

Flavia Pennetta e una rivelazione importante
Flavia Pennetta nel corso di uno shooting fotografico (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Flavia Pennetta e Fabio Fognini fanno coppia fissa, ormai, da molti anni e i due che si sono uniti in matrimonio hanno messo al mondo anche tre figli. I due tennisti formano una coppia molto amata nel mondo del tennis dato che sono tanti i tifosi e appassionati che li seguono con grande affetto anche dall’esterno. In questi giorni sono stati protagonisti di un’intervista molto bella e apprezzata, negli studi di Sky Sport, per celebrare i 20 anni di lavoro dell’emittente a pagamento della nostra televisione. Nel corso della chiacchierata, con l’esperto di tennis Stefano Meloccaro, Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono aperti sulla loro vita sportiva, privata e di coppia per farsi conoscere a tutto il pubblico.

Flavia Pennetta, ecco la rivelazione dell’ex tennista

Il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro ha voluto ripercorrere la carriera di Flavia Pennetta, dai successi in singolare e in doppio fino al grande trionfo di New York dove si è messa in bacheca uno slam, annunciando durante la cerimonia il ritiro dal tennis giocato. Nel corso dell’intervista, però, la brindisina ha voluto rivelare una cosa molto importante, la voglia di tornare a lavorare nel mondo del tennis per insegnare ai ragazzi, tra i 16 e i 20 anni, tutto quello che lei ha imparato nel corso della sua carriera. Flavia Pennetta, ovviamente, è stata interpellata anche sulle situazioni di coppia, e di casa, dove ha raccontato come il marito Fabio Fognini sia molto amato dai figli e come riesca a fare il padre alla grande nonostante sia, per la maggior parte del tempo, lontano da casa.

Flavia Pennetta e una rivelazione importante
Flavia Pennetta e Fabio Fognini nel corso di uno shooting fotografico (Ansa Foto) Calciomercato Tv

Anche la carriera di Fabio Fognini è stata ripercorsa nel corso della puntata, dei tanti successi che ha conquistato in carriera, fino al trionfo più grande con la conquista del Master 1000 di Montecarlo di qualche anno fa. Il tennista di Arma di Taggia ha parlato anche del suo possibile ritiro dal tennis, non molto lontano, ma prima vorrebbe fare almeno 6/7 mesi di fila nel circuito senza problemi fisici che vadano a limitarlo nel suo gioco.

Impostazioni privacy