Selfie infuocato per Federica Pellegrini: una sirena in barca

Federica Pellegrini incanta i suoi fan con uno scatto che la vede in costume sfoggiando un fisico che lascia senza parole

Ritiratasi dalle competizioni ufficiali di nuoto, Federica Pellegrini sta vivendo una seconda fase della sua vita ed è solita condividere con i suoi followers scatti relative alle sue giornate.

Federica Pellegrini, che fisico in bikini
Che fisico per Federica Pellegrini (Ansa Foto) – calciomercatotv.it

La ‘Divina’ in questi giorni è in vacanza con tutta la famiglia e nelle ultime ore ha condiviso dei post su Instagram che sono stati molto apprezzati dai suoi fan. La ragazza è infatti in relax col marito ed il resto della sua famiglia sfoggiando un fisico invidiabile in costume. L’ultimo scatto che la vede in bikini ha raggiunto nel giro di poche ore moltissimi like e commenti con un alto numero di fan che le sono rimasti legati anche dopo la fine dell’attività sportiva.

Federica Pellegrini lascia tutti senza fiato: che fisico in bikini

Il post della Pellegrini è accompagnato da una frase che rende bene l’idea della sua condizione: “Pirati e Principesse bruciacchiate”. La ragazza infatti ha postato un selfie che la vede coperta di crema solare per evitare scottature.

Federica Pellegrini in bikini
Che fisico per Federica Pellegrini (Instagram) – calciomercatotv.it

In vacanza in barca, Federica Pellegrini si gode il sole ed il mare dopo una stagione che l’ha vista lontana dalle gare ufficiali di nuoto ma sempre molto attiva in altri ambiti. La ragazza è presente infatti in diversi spot pubblicitari ed ha deciso di intraprendere insieme a suo marito Matteo Giunta l’esperienza di Pechino Express. Il programma, mandato in onda da Sky, ha visto una Federica Pellegrini diversa che non tutti conoscevano.

La campionessa di nuoto infatti si è mostrata maggiormente a livello personale dopo una carriera che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico come la sportiva di altissimo livello che è stata ma meno a livello intimo. In compagnia di suo marito ha conquistato il pubblico televisivo che l’ha molto apprezzata. Per Federica e Matteo, i ‘novelli sposi’ delle coppie del programma è arrivata però la piccola delusione in finale venendo battuti dagli ‘italo-americani’.

Per Federica Pellegrini potrebbero aprirsi nuove strade dal punto di vista dello spettacolo e televisive in particolare in vista della nuova stagione ormai alle porte. Dopo il successo di Italia’s Got Talent e Pechino Express, è possibile che vedremo di nuovo la ‘Divina’ in tv in vista del prossimo autunno o inverno.