Sofya Zhuk stende tutti: posa senza reggiseno

Sofya Zhuk, ex promessa del tennis, posa seminuda. Ma che succede? Non si sta certo preparando per un nuovo torneo

Non è la prima e non sarà certo l’ultima. Lo stesso pensiero è scattato nella mente della brasiliana Key Alves, presunta nuova fiamma della stella del Real Madrid, Vinicius Junior. Lei una ex pallavolista, bellissima e avvenente, ha abbandonato la carriera agonistica e ha avviato “un redditizio percorso” sul sito per adulti Only Fans, che ormai sta spopolando. Cosa ne è venuto fuori dal cambiamento di vita così radicale? La Alves porta a casa “uno stipendio” 50 volte superiore a quelli che percepiva come atleta.

Sofya Zhuk seminuda
Sofya Zhuk, da ex tennista a star di OnlyFans: una storia incredibile (instagram) – calciomercatotv.it

Dal Brasile alla Russia, dal volley al tennis: lei era una promessa della racchetta, la sua ultima gara ufficiale l’aveva disputata a Wimbledon, prima del Covid, correva l’anno 2019. Sembrano trascorsi secoli. Sofya Zhuk era giudicata come un vero talento, per molti esperti aveva le carte in regola per scalare la classifica.

La tennista ha invece deciso di abbandonare il professionismo: cosa fa adesso? Anche lei “si si esibisce” su OnlyFans. Vi chiederete se le sue qualità fisiche stanno premiando la sua scelta: guardate le immagini e giudicata un po’ voi! Una così, con tutto il rispetto per il tennis, passa inosservata?

Nessuno ha dimenticato che nel 2015 Sofya Zhuk arrivò addirittura ad aggiudicarsi il titolo juniores di Wimbledon. È stata seconda tennista russa della storia a riuscire in questa impresa dopo Vera Dusavina. Insomma tutti si sarebbero aspettati che avrebbe proseguito verso una carriera piena zeppa di soddisfazioni. Nulla di tutto ciò.

Sofya Zhuk ex promessa del tennis: ora si spoglia in rete

La Zhuk decide di aprire un proprio canale OnlyFans. In poco tempo il suo profilo Instagram con oltre 170mila fan diventa privato e lei decide di esibirsi in rete, nel più popolare dei canali che ti consente di portare a casa un congruo fisso mensile “offrendo” video e immagini esplicite.

Sofya Zhuk nuda
Sofya Zhuk nuda è una visione: qualcuno si ricorda davvero che era una tennista? (Instagram) – calciomercatotv.it

Guardatela bene: secondo voi il popolo del web rimpiangerà di non vederla più effettuare un colpo vincente sotto rete? Ci sarà gente che si strapperà i capelli sapendo che ha abbandonato il tennis? Nutriamo qualche legittimo dubbio in merito.

Sofya Zhuk ci appare seminuda in una immagine recentissima che infiamma la rete: il corpo è scolpito da Madre Natura, lei è una sirena bionda da cui vorremmo senza dubbio lasciarci ammaliare.

A soli 20 anni, a causa anche dei tanti infortuni, nel 2019 ha deciso di abbandonare il professionismo. Le qualità per tentare una carriera alternativa, si vede chiaramente, ci sono tutte. Soffermatevi pochi minuti sulle sue immagini: non vi sta accadendo quello che è successo a noi? Avete già dimenticato che era una tennista, incredibile!