Flora Canto incontenibile in bikini: visione rovente

L’attrice Flora Canto, nota per essere la moglie del comico Enrico Brignano, si è messa in mostra sui social con un fisico da urlo

Tra gli attori comici più amati ed apprezzati dal pubblico italiano c’è sicuramente anche Enrico Brignano. Ovvero l’interprete di numerosi film e spettacoli, che si è fatto conoscere da giovanissimo all’accademia di Gigi Proietti e poi con delle partecipazioni in alcune serie TV di successo come Un medico in famiglia.

Flora Canto fisico
Flora Canto in grande forma per l’estate (Ansa) – Calciomercatotv.it

Da qualche anno la vita sentimentale di Brignano è davvero ricca e piena. Infatti l’attore ha messo su famiglia con una splendida donna, che dal 2014 è divenuta la sua compagna mentre solo un anno fa hanno celebrato il loro matrimonio. Parliamo dell’attrice e showgirl Flora Canto.

Romana, nata nel 1983 (ha ben 17 anni in meno del marito), Flora Canto è una ragazza dalle mille risorse. Infatti si sa ben destreggiare sia nella recitazione, avendo ottenuto ruoli sia in progetti cinematografici che televisivi. Ma è anche spesso un’ottima spalla del suo Enrico durante gli show di quest’ultimo.

Bellissima Flora Canto: fisico da urlo per l’estate

Oltre ad essere un’artista a 360 gradi, Flora Canto è anche un vero e proprio esempio della bellezza mediterranea. La moglie di Brignano infatti è una ragazza molto attraente, dai capelli mori e dalla carnagione scura. Ma soprattutto vanta un fisico mozzafiato che ogni tanto mette in mostra sul suo account di Instagram.

Sono ben 471 mila i follower della bella Flora, che pubblica di sovente sia foto dei suoi impegni professionali, sia del suo tempo libero. L’ultimo post è davvero da lasciare a bocca aperta: la showgirl si è messa in mostra in spiaggia, indossando un bikini classico che rende onore al suo fisico pazzesco.

flora canto bikini
Il bikini e il fisico mozzafiato di Flora Canto (Instagram) – Calciomercatotv.it

Nonostante venga da ben due gravidanze, Flora Canto si è tenuta in forma perfetta, tra allenamenti e diete piuttosto attente. Ciò risalta la sua sensualità ed un fisico che molte donne, anche più giovani, invidieranno.

Prima della relazione con Enrico Brignano e di un salto di qualità nel mondo della TV, Flora Canto aveva incominciato la sua carriera televisiva come tronista di Uomini e Donne nel lontano 2006. Poi ha proseguito con diverse apparizioni in programmi tendenzialmente di satira e di comicità, come Made in Sud o Colorado e con le prime particina in alcuni film e fiction. Oggi è un punto di riferimento della TV nostrana, con e senza suo marito Enrico.