Milan: colpo in difesa, Moncada anticipa tutti

Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I rossoneri sono pronti a piazzare un colpo importante anche per il futuro.

Il Milan sta iniziando a lavorare con attenzione sul futuro. Dopo aver perso Tonali, Moncada si è messa al lavoro per trovare i giusti rinforzi da dare a Stefano Pioli una squadra completa e competere per obiettivi ancora più importanti rispetto a quella scorsa stagione.

Gonzalez Milan
Il Milan ha messo il talento uruguaiano – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Milan è pronto a piazzare un colpo importante per la prossima stagione. Moncada vuole anticipare tutti e per questo motivo ci aspettiamo delle novità molto importanti sul destino del calciatore.

Calciomercato Milan: Moncada scatenato, arriva un nuovo difensore

In casa Milan sono in corso in ragionamenti per individuare i giusti rinforzi in vista della prossima stagione. I nomi accostati al club rossonero sono stati diversi, ma per il momento Moncada si sta muovendo con molta attenzione per cercare di non essere ‘anticipati’ alla concorrenza e quindi non si hanno notizie chiare su come si muoverà il club milanese in vista della prossima stagione. Gli obiettivi sono diversi e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo pe avere un quadro sicuramente più facile.

Stand alle ultime indiscrezioni, il Milan ha messo nel mirino Gonzalez, uruguaiano e protagonista con la maglia dell’Uruguay al Mondiale Under 20. Si tratta di una possibilità assolutamente importante considerando che il Valencia non sembra essere intenzionato a confermare il difensore viste le richieste importanti.

Gonzalez Milan
Gonzalez è uno degli obiettivi del Milan – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Per il momento si tratta di una possibilità da considerare e vedremo alla fine cosa succederà nelle prossime settimane. Stiamo parlando di uno dei migliori talenti del mondo e per questo motivo Gonzalez è un obiettivo calciomercato importante per il Milan. Vedremo se ci sarà il via libera oppure ci sarà un passo indietro considerando anche il prezzo del Valencia.

Mercato Milan: si guarda a Gonzalez

Il Milan guarda con attenzione a Gonzalez in questo calciomercato. Il Mondiale Under 20 ha confermato che il giocatore è di talento e che, soprattutto, può ambire a traguardi molto importanti in ottica prossima stagione.

Vedremo se alla fine ci sarà la tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro considerando anche con il Valencia non è assolutamente mai semplice trattare soprattutto quando si tratta di giovani talenti.