‘Solo’ 12 milioni: malcontento Juve, ecco cosa succede

L’esito della trattativa non è certo passata inosservata ed ora fa adirare i tifosi della Juventus: la società poteva fare meglio

Un nome campeggia nelle ultime ore su siti e giornali alla voce di mercato della Juventus. Suggestione o realtà, lo sapremo nei prossimi giorni. Intanto ad essere accostato ai bianconeri è proprio quel Romelu Lukaku che l’Inter ha definitivamente mollato. Per quanto riguarda poi ancora l’attacco, sembrerebbe essersi raffrettata la pista Alvaro Morata che però avrebbe ancora il Milan tra i corteggiatori principali.

Tifosi Juve scontenti della gestione dell'affare Parisi
Massimiliano Allegri (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Perché non arriva ancora nessuno dopo Timothy Weah: si è capito che ora la Juve vorrebbe prima smaltire un po’ e recuperare denaro soprattutto dopo la non qualificazione in Champions League e la possibilità ancora non confermata che addirittura l’anno prossimo non si giocheranno proprio le coppe europee. Tra i primi a partire potrebbero esserci Arthur e McKennie, ma non solo loro.

Solo 12 milioni, nuova bufera Juventus

Sicuramente non è facile piazzare un calciatore come Dusan Vlahovic, cartellino importante ed ingaggio altrettanto remunerativo, ma il serbo ha estimatrici ed oramai sembrerebbe scontento di rimanere alla Juve, quindi alla fine è facile immaginare che comunque partirà. Quando però ai bianconeri sarà presentata l’offerta giusta. A proposito di entrate poi, c’è una novità dell’ultima ora.

Sembrerebbe che dopo Weah, i bianconeri stiano pensando anche a Khephren Thuram. Il fratello di Marcus, attaccante appena sbarcato all’Inter e che però non costa certamente poco. Si dice che per lasciarlo partire, il Nizza non si accontenterebbe di meno di 40 milioni. Va via definitivamente invece un altro obiettivo di mercato, l’interessantissimo italiano di 22 anni, Fabiano Parisi.

Parisi alla Fiorentina, tifosi Juve scontenti
Fabiano Parisi (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Giovanissimo e già con un’ottima esperienza alle spalle, è almeno da un anno che si parla di avvicinamenti tra lui e la dirigenza juventina, ma c’è chi ha fatto prima dei bianconeri. La Fiorentina ha portato a casa il calciatore con 11 presenze nell’Under 21 italiana e senza spendere grosse cifre.

I tifosi della Vecchia Signora non saranno certo contenti dell’esito della trattativa visto che l’interessante esterno basso è andato altrove e per poco più di dieci milioni. Si dice che la cifra spesa dalla Viola per il difensore di Solofra, sia di 12 milioni. Una cifra certo non insormontabile anche per le casse bianconere.

Un mercato che stenta a decollare quindi, quello juventino ed anche il colpo Parisi che sfuma è la conferma di una società che dovrà ora iniziare a lavorare con calma affidandosi a Cristiano Giuntoli, ma senza rischiare di perdere per strada altri obiettivi.

Impostazioni privacy