Emily Ratajkowski provocante: trasparenze pericolose

Per Emily Ratajkowski mostrare il suo corpo non è solo lavoro ma una vera filosofia di vita: l’abito trasparente è da togliere il fiato

Nata a Londra da madre inglese e da padre polacco, Emily Ratajkowski si è affermata nei primissimi anni duemila come una delle indossatrici più richieste e ammirate nel campo della moda. Nata nel Regno Unito ma cresciuta in giro per il mondo, la modella sin dai primissimi anni di vita ha dimostrato di avere una certa predisposizione per il teatro.

Emily Ratajkowski, sexy su Instagram
Emily Ratajkowski provoca sui social, le sue sono curve pericolose (Ansa) – Calciomercatotv.it

Tuttavia, ad aver segnato più del resto la sua esistenza è stata una particolare scelta adottata dai suoi genitori. Emily Ratajkowski ha infatti sempre frequentato spiagge nudiste insieme ai suoi e questo l’ha fatta crescere con una concezione di nudità molto diversa dalla massa.

Questo suo essere particolarmente smaliziata sotto un certo punto di vista, le ha permesso di avere non poco successo come modella. Aiutata da un fisico statuario e di una bellezza in grado di lasciare senza fiato, la modella inglese ancora oggi riesce e godere di un certo successo. Specialmente attraverso i social network.

Emily Ratajkowski si mette a nudo: l’abito trasparente mostra tutto

Proprio lì, in maniera particolare su Instagram, ha da poco condiviso con il suo pubblico uno scatto letteralmente per cuori forti. A proposito di sentirsi bene con il proprio corpo, le immagini che ritraggono la Ratajkowski in abito trasparente hanno in poco tempo fatto il giro del web. Per quanto per lei sia normale, per i suoi fan è sempre un colpo dritto al cuore vederla così sensuale.

Emily Ratajkowski, l'abito trasparente mostra tutto
Emily Ratajkowski senza veli, l’abito trasparente fa vedere tutte le sue forme (Instagram) – Calciomercatotv.it

A volte devi solo indossare quel vestito ed essere quella ragazza” ha scritto la modella come didascalia. Perché mostrare il proprio corpo non è solo una questione di lavoro per la bella trentaduenne ma si tratta di un vero e proprio stile di vita. In tutti questi anni la Ratajkowski si è più volte messa in mostra come paladina dei diritti delle donne e nei confronti della libertà sessuale.

Situazioni che in parte hanno diviso il pubblico ma che allo stesso tempo hanno portato molti dei suoi sostenitori ad ammirarla ancora di più. Perché quando si ha così tanto successo è così tanti followers, lei ne vanta più di 30 milioni su Instagram, è giusto prendere una posizione e farsi conoscere anche per le proprie idee.

Impostazioni privacy