Tennis, via la divisa: in abito da sera fa sognare i fan

La supermodella statunitense si concede una divagazione dai ‘soliti’ abiti sportivi: lo scatto ha mandato in tilt il web

Se dovessimo giudicare, in un’ipotetica e quanto mai difficile classifica tra tutte le partecipanti, il livello della sensualità e della bellezza dal numero dei followers su Instagram, ci troveremmo un po’ spiazzati. Già perché nonostante 308mila anime non siano affatto poche come valore assoluto, risultano quasi irrisorie rispetto ai milionari numeri di altre ‘colleghe’ che gravitano intorno al mondo del tennis. Come atlete ancora in attività, come ex agoniste o come influencer dello sport con la racchetta. Categoria, quest’ultima, in cui Rachel Stuhlmann la fa da padrona.

Rachel Stuhlamnn, supermodella americana
Rachel Stuhlamnn fa impazzire i fans (Instagram) – Calciomercatotv.it

Ex giocatrice di tennis a livello universitario – possiamo solo immaginare quante emozioni possa aver suscitato nel poterla ammirare in azione su un campo da gioco – la 31nne americana si è poi dedicata all’amato sport nelle vesti di giornalista. Competente, professionale, ma anche portatrice di una sensualità a tratti davvero incontenibile, in breve tempo la statunitense si è presa lo scettro di influencer numero uno del nobile sport.

Dichiarata simpatizzante di Rafa Nadal e di Serena Williams, l’esplosiva Rachel è ormai un personaggio conosciutissimo nel circuito. Celebri i suoi scatti, in cui non mancano quasi mai una racchetta o una pallina, grazie ai quali fa sognare gli utenti di mezzo mondo. Impossibile resisterle. Guardare per credere.

Rachel Stuhlmann, l’abito da sera le calza a pennello

Nell’ultima testimonianza social sulla sua vita, la stupenda nordamericana ha smesso i panni dell’atleta per vestire quelli della donna elegante che si prepara ad una serata di gala. Il risultato è un scatto che ha letteralmente mandato in visibilio i suoi ammiratori. Forse ora sarà più chiara la nostra provocazione sul fatto che la giornalista dovrebbe capeggiare in solitaria la classifica dei followers sui social.

Rachel Stuhlmann in abito da sera
Rachel Stuhlmann, esplosiva nel suo look by night (Instagram) – Calciomercatotv.it

Il suo livello di sensualità e fascino teme pochi confronti. Forse l’unica che potrebbe competere con le sue forme è un’altra esponente di uno sport praticato fino a livello universitario e poi lasciato per evidente impossibilità di renderlo il ‘mestiere’ principale della propria vita: il volley. Lei, per chi ancora non la conoscesse, è tale Kalya Simmons, un’altra che fa sognare gli appassionati di tutto il mondo con la sua prorompenza.

Kalya per ora sta stravincendo la ‘guerra’ dei numeri sui social media, grazie a ben 1 milioni di fans accaniti che non si perdono una sua foto. Ma la rimonta di Rachel è appena iniziata.