Ginevra Lamborghini piccante a letto: che visione

Riesce di nuovo a far impazzire tutti la splendida Ginevra Lamborghini: il fisico è di quelli pazzeschi ed i vestiti sono cortissimi

Il suo cognome dice tutto. Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore della stupenda Elettra ed ovviamente la nipote di Ferruccio Lamborghini. A lei però non interessano le parentele e vuol seguire la propria strada nel mondo della TV e della musica.

Ginevra Lamborghini pazzesca nel suo ultimo post
Ginevra Lamborghini (calciomercatotv.it – Instagram)

D’altra parte, anche lei come la sorellina è bellissima ed ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione di un grandissimo numero di seguaci. Da pochi anni si fa vedere anche lei in tv, ma la bella Ginevra ha già portato a casa un ottimo numero di fan. I suoi follower Instagram infatti, sono già 287mila follower.

Ginevra Lamborghini piccante a letto

Tantissimi spettatori si sono concentrati sulla bellezza e sul carattere della bellissima castana, da quando nello specifico ha preso parte al seguitissimo Grande Fratello VIP del 2022 dopo aver concretizzato poche apparizioni in diverse trasmissioni tv, quasi sempre come opinionista. I riflettori sono poi finiti su di lei quando la bella emiliana è entrata nella casa più famosa d’Italia ed infatti in tanti sono andati a cercarla sui social.

Lì, dove la meravigliosa Ginevra cerca di essere all’altezza del suo nome con diverse foto a dir poco piccanti, proprio come quella della sorella minore. Elettra, poco più piccola di lei, non ha un buon rapporto con la collega cantante e sorella maggiore. Nessuna delle due ha nascosto i fatti in tv. Ma la bella Ginevra fa parlare di sé nelle ultime settimane anche per la cronaca rosa. Sembrerebbe infatti che per lei ci sia un ritorno di fiamma di Antonino Spinalbese.

Ginevra, fisico da urlo nel post
Ginevra Lamborghini (calciomercatotv.it – Instagram)

Parliamo dell’ex compagno della bellissima Belen Rodriguez che avrebbe già avuto un flirt con la meravigliosa imprenditrice, modella e cantante. Intanto però ai fan della bellissima classe ’92 interessa solo una cosa e cioè che a Ginevra non passi la voglia di condividere post bollenti.

Certamente è un pericolo che non corriamo adesso, visto l’ultimo post pazzesco della trentenne. L’ex gieffina infatti ha subito trovato il modo di stupire di nuovo tutti, dopo il suo penultimo post che pure si faceva guardare.

Ecco infatti la stupenda bolognese che posa su un letto mentre si sposta i capelli e guarda altrove. Il top è strettissimo e le curve del fisico da urlo di Ginevra sono tutte sotto i riflettori. Una visione paradisiaca per i tanti ammiratori dell’ex concorrente del GF VIP che sono sicuri di aver seguito il profilo social giusto.

Impostazioni privacy