Zaniolo, altro infortunio: cosa rischia il calciatore

Zaniolo è ancora l’oggetto del desiderio di alcune squadre italiane, ma nell’ultima amichevole contro lo Sturm ha subito un brutto infortunio

Nicolò Zaniolo ha lasciato l’Italia a febbraio del 2023 dopo la fine del suo rapporto con la Roma. Dal gol di Tirana agli insulti dei tifosi giallorossi nel giro di pochi mesi, l’ex numero 22 ha deciso di abbandonare la capitale per andare al Galatasaray. In Turchia ha vinto il campionato e con le buone prestazioni ha ritrovato anche la maglia della Nazionale. Infatti, Roberto Mancini lo ha convocato per le Final Four di Nations League dove l’Italia non è riuscita ad andare oltre le semifinali, ma è riuscita a vincere la finalina per il terzo posto.

Zaniolo, brutto infortunio col Galatasaray: ecco come sta
Zaniolo, tra voci di mercato e Galatasaray – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Le voci di mercato non lasciano in pace Zaniolo neanche in questa sessione e anche per lui si sono fatti gli sotto gli arabi che hanno offerto un contratto importante all’attaccante. Ma il suo sogno è quello di tornare in Serie A e di vestire la maglia della Juventus. I bianconeri sono la squadra del suo cuore, ma adesso il calciatore si è infortunato nell’ultima amichevole: ecco cosa è successo.

Zaniolo, infortunio in amichevole per l’attaccante: ecco cosa rischia

Gli infortuni hanno condizionato parte della carriera di Zaniolo. Il giovane attaccante ai tempi della Roma si è rotto per ben due volte il crociato e ha rallentato la sua ascesa nel mondo del calcio. Non a casa dopo il secondo infortunio rimediato con la maglia della Nazionale non è riuscito più a tornare ai suoi livelli. L’unico gol pesante che ha realizzato negli ultimi mesi è quello in finale di Conference League contro il Feyenoord che ha regalato il trofeo alla Roma. Adesso un altro infortunio rischia di condizionare la preparazione fisica. Zaniolo è impegnato col Galatasaray e durante l’amichevole contro lo Sturm si è fatto male.

Zaniolo, brutto infortunio col Galatasaray: ecco come sta
Infortunio per Zaniolo – Calciomercatotv.it – (foto ANSA)

Dopo uno scontro di gioco con un avversario, Nicolò è caduto a terra, appoggiando in modo innaturale la mano a terra. L’ex Roma e Inter ha urlato di dolore. Subito dopo ha mostrato il mignolo della mano sinistra dislocato dalla sua posizione normale. Un colpo durissimo che lo ha costretto ad abbandonare il campo, scrive il Corriere dello Sport. Adesso dovrà stare fuori, ma non per molto. Non dovrebbe essere un infortunio grave ma continua senza sosta la sfortuna del ragazzo che non trova pace con i problemi muscolari.

Impostazioni privacy