Melita Toniolo è straripante: il costume non la contiene

Melita Toniolo si mette in posa in costume e ancora una volta lascia senza fiato: l’ex Gieffina non smette di stupire

Il soprannome di ‘Diavolita‘ che le era stato affibbiato diversi anni fa continua ancora a rendere molto l’idea, eccome, del fascino e della sensualità senza confini di Melita Toniolo. La modella, showgirl e influencer veneta, nei primi anni Duemila, si era imposta come una delle principali icone di bellezza mediterranea e seducente e ancora oggi fa battere fortissimo il cuore dei fan.

Melita Toniolo costume incontenibile
Melita Toniolo, passano gli anni ma il suo fascino lascia sempre il segno: irresistibile (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Dopo gli esordi in un paio di servizi de Le Iene, la notorietà, nel 2007, come concorrente della settima edizione del Grande Fratello. Una bellezza che non poteva certo passare inosservata e che ancora oggi la fa ricordare come una delle concorrenti più irresistibili transitate nella casa di Cinecittà. Da allora, una carriera che l’ha vista poi confermarsi in diverse altre trasmissioni tv, come Lucignolo, per il quale fece da inviata, naturalmente caratterizzandosi per il suo fare seducente e non per caso il soprannome prima richiamato affonda le sue radici proprio nello storico programma notturno di Italia Uno.

Negli ultimi anni, Melita si è concentrata maggiormente sulla famiglia, allontanandosi dal mondo del piccolo schermo. Ma rimane molto attiva, eccome, sui social. Nessuno ha dimenticato la 37enne, che sfodera sempre le sue armi e in questo periodo, più che mai, riesce ad attirare l’attenzione con la sua classe infinita.

Melita Toniolo, favolosa a dir poco: il caldo con lei si fa sentire ancora di più, il lato A non sta dentro il costume

In quel di Milano, in piscina, Melita si rilassa un po’ godendosi il sole e pronta a tuffarsi in acqua. La posa in costume è di quelle che non si dimenticano.

Melita Toniolo costume incontenibile
Melita Toniolo prende il sole, distesa sul lettino è bollente (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Costume intero aderente il giusto per incorniciare la sua inconfondibile figura sinuosa, dalle curve sempre prorompenti. Il lato A fatica a stare all’interno e accende inevitabilmente la fantasia e la passione del vasto pubblico della community che segue sempre Melita con tanto affetto e partecipazione. Oltre un milione e 200 mila followers su Instagram per l’ex Gieffina, che viene salutata sempre da una valanga di like e da commenti carichi di complimenti. Mai come stavolta è davvero difficile rimanere indifferenti: “Già fa caldo, poi ti ci metti pure tu”, scrive qualcuno tra i fan. Difficile non trovarsi d’accordo.