Selfie in costume allo specchio: Federica Calemme è esplosiva

Federica Calemme si mostra in pose decisamente provocanti sui social. L’ultimo scatto, infatti, lascia tutti a bocca aperta

Federica Calemme è più in forma che mai, come testimoniano i contenuti pubblicati quotidianamente sul noto social network Instagram. Questo soprattutto per via di scatti da bollino rosso, che mettono in evidenza tutte le sue forme prosperose.

Federica Calemme infiamma i social
Federica Calemme è incantevole sui social: fan senza fiato (Ansa) – calciomercatotv.it

La bella Federica si fa conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma di Rai Uno “L’Eredità”, nel ruolo di “professoressa”. Successivamente arrivano altre apparizioni, come quella nel noto reality show condotto da Alfonso Signorini “Grande Fratello Vip”, che le da ancora più slancio.

Sentimentalmente è felicemente fidanzata dal 2017 con il deejay Mario Agliata. Dopo le presenze in questi programmi, la bella Federica ha avuto un grande successo anche nel mondo social, tanto che ora si può considerare un influencer a tutti gli effetti. A tal proposito, i contenuti che quotidianamente carica lasciano di sasso tutti i follower.

Federica Calemme è esplosiva, il costume la copre a fatica: social in tilt

Come già accennato, Federica Calemme sta spopolando sempre di più su Instagram, con il suo profilo che oggi conta 228.000 follower.

Ad attirare l’attenzione dei fan sono ovviamente i contenuti dall’alto tasso di sensualità che la bella Federica pubblica con grande frequenza. Uno degli ultimi, ovviamente, non poteva essere da meno. Nello scatto in questione possiamo ammirarla scattarsi un selfie allo specchio, che la ritrae con indosso un costume a due pezzi.

Federica Calemme infiamma i social
Federica Calemme da spettacolo sui socia: il costume tiene a fatica (Instagram) – calciomercatotv.it

Oltre a mostrare un fisico mozzafiato, mette in bella evidenza un lato A a dir poco esplosivo, che manda in estasi tutti coloro che la seguono con grande costanza. La foto ha ovviamente fatto il pieno di like e commenti, con i fan che non perdono tempo nel farle svariati complimenti.

“Che meraviglia, sei la perfezione” e “la nostra Federica, una bellezza statuaria” sono solo alcuni dei commenti che i follower hanno scritto sotto il contenuto in questione. Commenti che Federica dimostra di apprezzare particolarmente, viste le molte risposte che concede ai suoi fan. Dopo un anno di lavoro, Federica ora si sta regalando qualche giorno di vacanza tra relax e serenità presso la splendida Puglia. Federica è pronta a stupire sempre di più, con i follower già in attesa di nuovi scatti che, si spera, possano rendere quest’estate ancora più bollente.