Un filo copre il lato B: Paola Saulino senza freni

Paulo Saulino mette in mostra tutta la sua sensualità sui social. Ogni scatto postato, infatti, è sempre più piccante

È una Paula Saulino sempre più piccante quella che possiamo ammirare su Instagram. La bella partenopea, infatti, non smette di deliziare tutti i suoi follower.

Paola Saulino infiamma i social
Paola Saulino manda in tilt i socia: lo scatto è rovente (Instagram) – calciomercatotv.it

Ogni anno che passa, la bella Paola cresce sempre di più sul noto social network. Questo è ovviamente da attribuire ai contenuti provocanti che pubblica quasi quotidianamente, e che vengono apprezzati dalle migliaia di persone che la seguono con grande costanza.

Grandissima tifosa del Napoli, recentemente ha sfilato senza veli nei pressi dello stadio Diego Armando Maradona, per festeggiare insieme ai tifosi azzurri il tricolore conquistato dalla banda Spalletti. Come ogni scatto, anche gli ultimi pubblicati sono di una provocazione incredibile, con i fa che restano perennemente a bocca aperta.

Paola Saulino non si contiene, scatto sempre più piccante: fan senza fiato

Paola Saulino sta diventando sempre più una “star” su Instagram. I contenuti piccanti che posta con regolare frequenza, hanno portato il suo profilo a superare i 150.000 follower.

Paola Saulino infiamma i social
Paola Saulino da urlo: il lato B è da favola (Instagram) – calciomercatotv.it

Come già accennato, la bella Paola sin dai primi tempi sui social ha sempre postato contenuti di un certo tipo, lasciando i fan ogni volta di sasso. Uno degli ultimi scatti, ovviamente, non poteva essere da meno, con le forme che vengono risaltate sempre di più dall’obiettivo.

Nella foto in questione possiamo ammirarla sdraiata su un lettino a bordo piscina, con indosso un costume a due pezzi di colore rosa. Ciò che colpisce i follower è ovviamente un lato B che definire esplosivo è riduttivo, ed è oggetto di commenti anche molto coloriti come prevedibile.

“La vera Dea” e “sei bellissima” sono alcuni dei commenti più “soft” che si possono leggere sotto il contenuto in questione. Paola non si lascia comunque influenzare da determinati commenti, che ovviamente ignora non dando nessuna risposta. In attesa di riprende la vita quotidiana a pieno regime, la bella Paola da giorni si sta godendo le vacanze presso la splendida Ibiza, meta più ambita di questo periodo. I fan non possono essere che contenti di questo, in modo da poterla ammirare ancor di più in tutto il suo splendore. Paola è determinata a stupire ancora, con le curve messe in mostra pronte a lasciare tutti senza fiato.