Calciomercato: Emerson ritorna in A, giocherà in Champions

Emerson Palmieri potrebbe nuovamente tornare in Serie A e giocare la Champions League. Ecco le ultime.

Emerson Palmieri è ancora una volta vicino a ritornare in Serie A. Il West Ham non sembra avere nessuna intenzione di cedere il suo terzino, ma la voglia di riprovare una esperienza in Italia c’è e un club potrebbe piazzare un colpo importante.

Emerson Palmieri Milan
Emerson Palmieri potrebbe tornare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Un club è pronto ad affondare il colpo di calciomercato per assicurarsi Emerson Palmieri. Si tratta di un acquisto assolutamente importante in ottica della prossima stagione e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire chi riuscirà a spuntarla.

Mercato: Emerson Palmieri in Serie A, ecco chi firma

Emerson Palmieri in più di un’occasione è stato accostato a diversi club italiani, ma per il momento non si è mai riusciti ad arrivare alla fumata bianca. Ma ora la situazione potrebbe cambiare considerando che da parte del direttore interessato potrebbe essere arrivato il momento di fare un passo importante per cercare di regalarsi una stagione da protagonista in Italia e magari ritornare anche in Nazionale. Sono in corso tutte le riflessioni, ma le possibilità ci sono.

Stando a quanto riferito da SportMediaset, il Milan è alla ricerca di un vice Hernandez e sarebbe un italiano. Emerson Palmieri è già stato seguito in passato e non possiamo escludere un nuovo tentativo in questo calciomercato. Vedremo cosa succederà ed alla fine se i rossoneri piazzeranno ancora una volta un colpo simile oppure opteranno per un profilo più giovane.

Emerson Palmieri Milan
Emerso Palmieri nel mirino del Milan – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

Emerson Palmieri potrebbe consentire al Milan di avere un calciatore di assoluta esperienza e per questo motivo è una situazione da seguire nelle prossime settimane. Vedremo cosa succederà ed alla fine chi la spunterà. Ma sicuramente i rossoneri lo seguono e presto saranno chiamati a decidere se affondare il colpo o no.

Ultime Emerson Palmieri: il Milan ci pensa

Il Milan pensa a Emerson Palmieri per la prossima stagione. Si tratta di una opzione di calciomercato da seguire con attenzione nel giro dei qualche giorno visto che bisognerà anche capire cosa deciderà di fare il West Ham.

Molto dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Per il momento Emerson Palmieri non è uscito allo scoperto, ma nelle prossime settimane si avranno sicuramente delle novità molto importanti in questo senso.