Icardi cambia per Wanda: la decisione inaspettata

Secondo quanto riportato dai media sudamericani, la scelta del prossimo club di Icardi sarà condizionata dalle condizioni di salute di Wanda

Il nuovo club in cui giocherà Mauro Icardi dipenderà, in maniera molto probabile, dalle condizioni di salute di Wanda Nara. La notizia delle condizioni di salute precarie della showgirl pare abbiano portato Maurito a valutare qualsiasi soluzione, pur di stare al fianco della moglie.

Proprio Wanda Nara, con un lungo post sui social, si era espressa così riguardo la sua salute: “Mercoledì ho deciso da sola di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono usciti negativi e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì, sempre da sola, ho lasciato quella clinica per fare ulteriori studi in un luogo specializzato. L’ho fatto cercando di avere maggiori informazioni”, ha spiegato.

Icardi giocherà dove andrà Wanda a curarsi
Wanda Nara dovrà curarsi – foto ANSA – calciomercatotv.it

Da questi controlli pare siano emersi i sintomi di un’infiammazione alla milza e di un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi, sintomi che farebbero pensare alla leucemia.

Ecco che quindi il futuro professionale di Mauro Icardi dipenderà ancora una volta dalla showgirl argentina. Contrariamente a quanto è avvenuto in passato in cui la moglie procuratrice curava i rapporti con le società nel calciomercato, adesso il motivo è molto più serio.

Dove giocherà la prossima stagione Mauro Icardi?

La domanda è lecita in quanto l’attaccante argentino sembra ormai lontano dal club turco, con il quale ha trionfato di recente. Maurito pare stia valutando qualsiasi possibilità comprendendo anche la contrattualizzazione verso un club argentino, se Wanda provvederà a fare le cure proprio nel paese nativo.

Icardi giocherà dove andrà Wanda a curarsi
Icardi cambia squadra per Wanda – foto ANSA – calciomercatotv.it

L’obiettivo quindi è cercare di tenere lontani i 5 figli, i tre avuti con Maxi Lopez e le due avute con Icardi, dai rumors molte volte fuorvianti che si vengono a creare e che tendono a destabilizzare l’equilibrio familiare.

Il bomber argentino con i suoi 167 gol in carriera in 309 partite ufficiali, di cui 111 solo con la maglia dell’Inter, continuerà ad allenarsi e a tenersi pronto per la sua nuova avventura. Nell’ultima esperienza al Galatasaray, grazie a 22 gol in 24 partite con una media di quasi un gol a partita, ha ottenuto il titolo di campione di Turchia. Che sia in Europa o in Sud America non importa, la certezza è che starà al fianco della moglie per aiutarla a superare i problemi di salute.