Serie A: arriva Ziyech, è lui il prossimo colpo

Hakim Ziyech è pronto ad arrivare in Serie A in questo calciomercato. Sarà lui il prossimo colpo. Ecco i dettagli.

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in Serie A in questo calciomercato. Il giocatore è ormai in uscita dal Chelsea e vedremo se ci sarà o no la tanto attesa fumata per questo trasferimento.

Ziyech Milan
Ziyech è ormai prossimo ad arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da Konur, un club di Serie A è fortemente interessato a Ziyech e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro sicuramente molto più chiaro e capire se alla fine avremo il marocchino nel nostro campionato oppure la spunteranno altre squadre.

Calciomercato: Ziyech in Serie A, ecco con chi firma

Ziyech sembrava essere ad un passo dall’Arabia Saudita, ma alla fine il tutto è saltato per problemi fisici. Una situazione che ha riportato il giocatore sul mercato considerando che il Chelsea non ha nessuna intenzione di trattenerlo. Per questo motivo nelle ultime settimane si sono fatte avanti diverse squadre e non ci resta che aspettare qualche giorno per capire se si può arrivare o no alla tanto attesa fumata bianca.

Si è parato molto di Napoli in passato, ma no possiamo escludere che anche il Milan possa nuovamente sondare il terreno in questo calciomercato per Ziyech soprattutto in caso di partenza di Messias. Diciamo che in questo momento i rossoneri hanno altre priorità considerando i ruoli, ma l marocchino resta una chance e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se alla fine si può oppure no arrivare alla fumata bianca.

Ziyech Milan
Il Milan è pronto a puntare su Ziyech – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Il calciatore, come detto in più di un’occasione, piace molto a Milan, ma in questo momento non ci sono reali possibilità. Una partenza di Messias potrebbe sbloccare la situazione e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Mercato: il Milan su Ziyech

Il Milan è pronto a sposare il progetto Ziyech in questo calciomercato, ma solamente dopo la partenza di Messias. Prima sembra essere una opzione non attuabile e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire su chi alla fine si potrà realmente puntare.

Stiamo parlando di una possibilità da seguire e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.