Michela Persico, una scollatura che fa sciogliere anche il gelato

Michela Persico ha portato la temperatura alle stelle, se n’è accorto anche il gelato che ha iniziato a colarle addosso

Vacanze finite per il difensore della Juventus Daniele Rugani che fino a qualche giorno fa, proprio come la gran parte dei suoi colleghi calciatori, era impegnato a godersi le ferie in compagnia della sua moglie Michela Persico. Relax al mare di Forte dei Marmi per il calciatore e i suoi cari che hanno deciso di approfittare della pausa estiva per passare un po’ di tempo insieme.

Michela Persico, il gelato le cola addosso
Michela Persico hot mentre mangia il gelato, lato A in bella mostra (Ansa) – Calciomercatotv.it

Ora però il tesserato bianconero è dovuto partire insieme alla squadra per il ritiro precampionato, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro il classe 1994 continua a lavorare con i bianconeri. Si sta parlando molto del possibile trasferimento da parte di tutta la famiglia ma al momento ci sono state solo delle timide proposte per quanto riguarda il centrale.

Mentre lui è al lavoro con la speranza di tornare finalmente protagonista anche in campo, sua moglie l’apprezzata giornalista continua a svagarsi un po’ cercando di non pensare al caldo. Un bel modo per farlo è sicuramente quello di concedersi un gustoso e rinfrescante gelato, pomeriggio di relax condiviso sui social per la bella influencer.

Michela Persico di gode il gelato: l’outfit dell’influencer ha alzato la temperatura

Non c’è dubbio, quando si parla di compagne dei calciatori, la trentaduenne influencer bergamasca è quasi sempre al primo posto delle preferenze. Considerata non solo professionale nel suo campo, ma anche una vera e propria bellezza in grado di incantare il pubblico solo mostrando un po’ le sue forme. Questo è quello che la Persico ha deciso di fare mentre si godeva il suo cono.

Michela Persico, lato A in vista
Il gelato cola addosso a Michela Persico, il suo lato A ha alzato la temperatura (instagram) – Calciomercatotv.it

Doppio gusto più cialda per la showgirl che ha optato anche per un outfit particolarmente accattivante: scarpe chiuse, pantaloncino di jeans e top che mette in mostra il suo lato A per l’affascinante lady Rugani che non ha fatto altro che far aumentare ancor di più la temperatura. Se ne dev’essere accorto anche il gelato che si è sciolto in battibaleno colandole sulle mani.

Il tutto, ovviamente, è stato accompagnato dall’ormai iconico sorriso della bella influencer che in attesa di capire quale e dove sarà il suo futuro, se ancora a Torino o in giro per l’Italia, continua a conquistare il cuore dei suoi numerosi fan attraverso scatti sempre accattivanti.

Impostazioni privacy