Tutto trasparente ed in vista: Megan Fox da censura

L’ultimo post condiviso da Megan Fox è assolutamente da bollino rosso: vietata la visione ai minori di diciotto anni

In questa estate di grandi uscite al cinema, quando il pubblico di tutto il mondo ha saputo che ad Hollywood stavano per realizzare una nuova trilogia dedicata alla saga di Transfomers, il pensiero degli affezionati non ha potuto fare a meno di recarsi verso Megan Fox. Icona del cinema apprezzatissima in modo particolare da chi, nei primissimi anni duemila, hanno visto i robot più amati sbarcare al cinema.

Megan Fox, il vestito è trasparente
Megan Fox fa vedere tutto, la foto è da censura (Ansa) – Calciomercatotv.it

Fu anche merito suo e di Shia LeBeouf se il prodotto Transfomers è tornato in auge. Peccato, però, che quella che sarebbe dovuta essere la svolta per l’attrice originaria del Tennessee si è invece rivelato uno dei punti più alti della sua carriera. Pare infatti che non sia facilissimo lavorare con la bella diva hollywoodiana che ha spesso rifiutato parti interessanti per dedicarsi ai progetti che riteneva più interessanti.

Mega Fox, oltre ad essere impegnata in una discussa storia con il cantante Machine Gun Kelly, ha anche dedicato una buona parte delle proprie energie al mondo della moda reinventandosi come testimonial per diversi brand. Di recente ha fatto la scalpore la sua pubblicità per un noto videogame che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Tuttavia, l’ultima condivisione della Fox ha superato ogni aspettativa: la visione è consigliata vivamente ad un pubblico adulto.

Megan Fox come non l’avete mai vista: lo scatto è per cuori forti

Questa volta Megan Fox ha rotto tutti gli schemi, se in Italia ci si preoccupa tanto per i copri sempre più in mostra, chi ha superato le aspettative è stata proprio la famosa attrice che si è fatta immortalare in un abito che mette tutte le sue forme in bella mostra. E non è un modo di dire, con quel vestito trasparente si vede tutto, ancor di più dopo averlo bagnato.

Megan Fox, nuda sui social
Megan Fox inedita sui social, l’attrice come mamma l’ha fatta (Instagram) – Calciomercatotv.it

Seno in bella vista per l’icona del cinema degli ultimi anni che ha totalizzato nel giro di pochi giorni più di 3 milioni di mi piace, numeri assolutamente entusiasmanti. Per lei e anche per il brand che ha fatto la scelta migliore decidendosi di affidarsi alla bellezza di Megan Fox. L’attrice, senza troppi scrupoli, ha così trovato il modo di rendere il post più accattivante possibile.

Perché per quanto sia un po’ uscita dal giro che conta per quanto riguarda il grande schermo, Megan Fox rimane ancora una delle personalità più amate e desiderate. Merito del suo carattere deciso e di una bellezza che ha sempre lasciato il pubblico senza parole. Oggi continua a farlo in maniera inarrestabile.

Impostazioni privacy