Federica Pellegrini incinta? L’indizio social

Si annuncia un compleanno speciale per Federica Pellegrini ai primi di agosto: la campionessa è incinta, un indizio social chiarisce tutto

Agosto è un mese davvero speciale per Federica Pellegrini. Nel 2004 debuttava alle Olimpiadi in azzurro a soli 16 anni vincendo l’argento nei 200 stile, compie gli anni il 5 e il 27, dallo scorso anno, può festeggiare anche il suo anniversario di matrimonio. E presto potrebbe essere il mese dell’annuncio, un evento che cambia tutto.

Federica Pellegrini, svolta in arrivo: presto l'annuncio
Federica Pellegrini, svolta in arrivo (Ansa Foto) – Calciomercatotv.it

Dopo tante promesse, un anno fa era successo veramente. La campionessa olimpica ma anche mondiale e Matteo Giunta si erano scambiati le fedi e le promesse per la vita insieme a Venezia, nella chiesa di San Zaccaria, vicina alla basilica di San Marco.

Come aveva spiegato la ‘Divina’ del nuoto italiano entrambi sono credenti, anche se lei un po’ di più. L’idea iniziale era quella di fare una cerimonia in spiaggia anche se il loro ambiente è sempre stato quello della vasca, ma alle famiglie non piaceva molto. Alla fine avevano optato per una cerimonia più tradizionale. Per lei l’abito bianco era una convinzione e così era stato.

Impossibile tradire Giorgio Armani al quale è legata da una vita mentre le fedi erano state firmate dalla gioielleria Damiani. Il resto era stato organizzato tutto con il re dei wedding planner, Enzo Miccio, compreso il ricevimento sarà al JW Marriott Venice Resport & Spa. Federica e Matteo poi si erano fermati al Grand Hotel Danieli, la stessa suite nella quale a novembre 2021 lui si inginocchiò per chiedere la mano di Federica Pellegrini.

Federica Pellegrini incinta? Quell’immagine sta già facendo sognare i suoi fan

Tutto questo succedeva quasi un anno fa. Ma adesso sta per accadere altri o almeno ne è convinto Dagospia. Perché Federica Pellegrini quando farà festa per i suoi primi 35 anni anni forse confermerà di essersi fatta un regalo in anticipo, perché potrebbe essere incinta.

Primo figlio imn arrivo? La foto di Federica non mente: fan impazziti
Primo figlio imn arrivo? La foto di Federica non mente (Instagram @kikkafede) – Calciomercatotv.it

Meglio usare usiamo il condizionale, anche se il sito di Roberto D’Agostino è sicuro. Il pancino che l’ex campionessa olimpica e del mondo ha mostrato in un’immagine scattata a Sabaudia, la sua spiaggia preferita quando arriva a Roma, insieme al marito Matteo Giunta, fa immaginare un futuro pieno anche di pannolini.

In effetti questa è l’impressione che dà a tutti in quella posa. Ma quello della maternità è un tema decisamente caldo, che l’ha anche fatta arrabbiare parecchio. Perché già prima del matrimonio erano molti a pronosticare la sua seconda carriera da mamma dopo più di 20 anni di trionfi in vasca.

Voci che erano aumentate alla fine del 2022 quando finalmente la coppia era riuscita a staccare per alcuni giorni e regalarsi il viaggio di nozze. Non sono però tornati in tre, come buona parte dei fan sperava, e così è diventato un tormentone.

Federica ne aveva parlato anche a febbraio, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa: “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. È un po’ pesante, davvero. Non tanto per la domanda in sé, però sembra quasi che se mai non venissero, non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono”.