Calciomercato, sbarca subito in Serie A: arriva dal Real Madrid

La Serie A è sempre molto attenta a nuovi innesti di qualità in vista della prossima stagione: sbarca subito nella big d’Italia

Un innesto sconosciuto che potrebbe farsi subito strada nel calcio italiano grazie alla sua classe sopraffina. Molto vicino il suo approdo in Serie A per continuare il suo percorso di crescita. Arriva direttamente dal Real Madrid, facendo tutta la trafila nel settore giovanile dei blancos prima del prestito all’Amorebieta: un classe 2004 pronto a stupire tutti.

Colpo Serie A dal Real Madrid
Colpo Serie A dal Real Madrid, ecco chi è e dove giocherà – Instagram Guerrero – calciomercatotv.it

La Serie A è diventato un palcoscenico soprattutto per i più giovani che intendono mettersi in luce nel campionato italiano. Tra Premier e l’Arabia Saudita attualmente è davvero difficile trattenere i migliori calciatori d’Europa, che preferiscono volare su altri lidi. I giovani in Italia potrebbero sbocciare e così la pazza idea arrivata direttamente dal Real Madrid con Florentino Perez pronto a dare il suo ok per il trasferimento.

Calciomercato Serie A, affare in dirittura d’arrivo: si chiude subito

La Roma vorrebbe subito il colpo in tempi brevi per andare a rinforzare la Primavera giallorossa, ma per lui c’è anche l’ipotesi Prima squadra a disposizione di Mourinho. Il colpo è sempre più vicino per andare a pensare anche al futuro dei giovani giallorossi: potrebbe essere l’attacco definitivo.

Colpo Serie A dal Real Madrid
Colpo Serie A dal Real Madrid, ecco chi è e dove giocherà – Instagram Guerriero – calciomercatotv.it

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem KONUR, il centrocampista del Real Madrid, Julen Jon Guerrero, sarà un nuovo giocatore della Roma. Classe 2004, si è messo già in mostra in prestito all’Amorebieta dimostrando di avere tutte le qualità per una big italiana. Al momento il trasferimento avverrà sulla base di un prestito con diritto di riscatto in favore dei giallorossi. In caso di esordio in Serie A la Roma avrà la possibilità di acquistarlo.

Nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione della sua squadra mettendosi in luce in una categoria inferiore. Stiamo parlando di un figlio d’arte visto che suo padre Julen Guerrero Lopez è una leggenda dell’Athletic Bilbado giocandoci dal 1982 al 2006.

Ora è in arrivo il nuovo colpo della Roma che vorrebbe così lottare definitivamente per lo Scudetto dopo anni ricchi di alti e bassi. La società giallorossa è sempre molto attiva per ingaggiare giovani interessanti, poi valorizzati dall’allenatore portoghese. In tanti sono partiti in prestito per farsi strada in Prima squadra dopo gli esordi dei vari Missori e Volpato, entrambi al Sassuolo. La Roma è sempre presente per la questione giovani per poi farli debuttare in massima serie italiana senza problemi.