Sergio Rico, passi avanti: la foto della moglie commuove i tifosi

Bel messaggio di speranza da parte di Alba Silva che durante questi due lunghissimi mesi non ha mai lasciato solo suo marito Sergio Rico

Sospiro di sollievo per le persone vicine a Sergio Rico, estremo difensore di proprietà del Paris Saint-Germain che due mesi fa ha avuto un gravissimo incidente con un cavallo. Mentre era in vacanza in Spagna insieme a sua moglie Alba Silva, alcuni animali presenti nel ranch che stavano visitando, si sono imbizzarriti e hanno finito per colpire proprio il malcapitato portiere.

Sergio Rico, il commovente messaggio di sua moglie
Il messaggio per Sergio Rico che ha commosso il web, toccante dedica di sua moglie (Instagram) – Calciomercatotv.it

Lo spavento è stato immediatamente tanto visto lo spagnolo è stato portato d’urgenza nel reparto rianimazione dell’ospedale più vicino. Oggi Sergio Rico è stato dichiarato fuori pericolo ma negli occhi della sua famiglia sono ancora vive le immagini del dramma. La sua compagna di vita, che in questi giorni gli è stata accanto più di chiunque altro, ha voluto mandare sui social l’ennesimo messaggio di speranza.

Il giocatore ha da poco ripreso conoscenza e ogni giorno fa registrare dei piccoli ma significativi miglioramenti, questa è senza dubbia una grande gioia per la compagna del portiere che si è dedicata tantissimo alla salute di suo marito. Se il classe 1993 è riuscito ad aprire gli occhi, il merito è anche della sua dolce metà.

Il pensiero di Alba Silva che ha commosso il mondo del calcio e non solo: toccante dedica della moglie di Sergio Rico

La stessa che proprio sui suoi canali social ha voluto condividere uno scatto che ha subito toccato il cuore delle persone che si sono prese un istante per farsi rapire dalla potenza dell’immagine. Scatto mano nella mano per Alba Silva e Sergio Rico nella stanza d’ospedale dalle quale entrambi sperano di uscire presto. Perché “non importa dove ma con chi” è stato ciò che ha voluto scrivere l’influencer in accompagnamento alla foto.

Alba Silva, il post per Sergio Rico
Il post di Alba Silva, toccante messaggio da parte della moglie del portiere (Instagram) – Calciomercatotv.it

Uno scatto a dir poco toccante che non ha certamente lasciato indifferenti gli amici e colleghi che, nonostante i loro impegni professionali e non solo, hanno spesso trovato il momento per far sentire la propria vicinanza in questi due lunghissimi mesi. Anche lo stesso PSG, club di appartenenza del portiere, in fase di ritiro ha voluto salutare il tesserato parigino a proprio modo

Bella foto di rito anche da parte dei transalpini che si sono riuniti tutti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavoro dietro le quinte, mettendo in bella mostra la sua maglia numero numero 16. Stessa cosa che avevano fatto i tifosi del club mostrando sugli spalti una significativa gigantografia della sua divisa, sarà bello rivedere Sergio Rico in campo.