Diletta Leotta, addio Serie A: DAZN corre ai ripari

Diletta Leotta dovrebbe partorire intorno alla metà di agosto, pertanto sarà costretta a saltare l’inizio della Serie A: le mosse di DAZN

La gravidanza di Diletta Leotta sta procedendo nel migliore dei modi e molto presto la conduttrice di DAZN e il suo compagno, Loris Karius, potranno accogliere la loro primogenita. Nonostante il parto sia ormai molto vicino – la showgirl dovrebbe dare alla luce la sua prima bambina intorno alla metà di agosto, ndr – Diletta Leotta ha continuano a portare avanti le sue attività, in particolare il suo podcast Mamma Dilettante.

Diletta Leotta lascia DAZN
DAZN sostituisce Diletta Leotta: cosa succede – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Nel corso delle varie puntate Diletta Leotta si è confrontata con personaggi famosi che hanno già vissuto l’esperienza della genitorialità. La conduttrice televisiva ha voluto invitare nel suo podcast figure come Elisabetta Canalis, Michelle Hunziker, Martina Colombari e Vanessa Incontrada.

L’ultimo ospite del podcast non poteva non essere proprio Loris Karius, il portiere del Newcastle che ha avviato la sua relazione sentimentale con Diletta Leotta nell’autunno del 2022. Ora la coppia aspetta una bambina, anche se Karius ha rivelato che la Leotta avrebbe preferito un maschietto. Tuttavia, entrambi sottolineano che l’importante è che la piccola sia in salute e che tutto proceda nella maniera migliore.

Diletta Leotta salta le prime giornate di Serie A: cosa fa DAZN?

La gravidanza di Diletta Leotta mette in luce però un interrogativo che si stanno effettivamente ponendo i tantissimi appassionati di calcio, abituati a seguire le gare di Serie A su DAZN proprio in compagnia della conduttrice siciliana. La Leotta, infatti, dovrebbe dare alla luce la sua bambina intorno al 16 agosto. Dato che il campionato di Serie A prenderà il via il 19 agosto con gli anticipi delle 18:30 (Frosinone-Napoli e Empoli-Verona, ndr), l’impressione di molti è che Diletta Leotta sarà costretta a saltare almeno la prima giornata del nuovo torneo.

Diletta Leotta, DAZN corre ai ripari
Diletta Leotta salterà l’inizio della serie A: DAZN pronta a intervenire – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Il parto ormai imminente della conduttrice mette DAZN di fronte a un bivio. Cosa deciderà di fare la piattaforma di streaming? Molto probabilmente Diletta Leotta salterà le prime fasi del campionato per dedicarsi interamente alla sua piccola, ovviamente supportata da Loris Karius.

L’ipotesi più probabile è che DAZN decida di sostituire solo temporaneamente Diletta Leotta, magari riempiendo i suoi spazi con i vari colleghi della piattaforma oppure promuovendo qualche altra showgirl in quel ruolo. In alternativa DAZN potrebbe anche pensare a una sostituzione definitiva di Diletta Leotta, ma al momento questo scenario appare davvero improbabile. I tantissimi tifosi non vedono l’ora di vedere di nuovo la Leotta a bordocampo.