Juventus, altro tradimento Lukaku: nuova destinazione choc

Romelu Lukaku è senza dubbio il tormentone di questo calciomercato. Tra Inter e Juventus, per il belga potrebbe esserci una destinazione a sorpresa

Romelu Lukaku rischia di diventare il grande tormentone di questa sessione di calciomercato. Il belga, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito all’Inter, è in attesa di nuova sistemazione.

Tottenham su Lukaku
Destinazione a sorpresa per Lukaku (Ansa) – calciomercatotv.it

Inizialmente la volontà del calciatore era quella di vestirsi nuovamente di nerazzurro. L’Inter con la cessione di Onana era pronta a sbloccare la trattativa con il blues, ma l’attaccante belga ha cambiato le carte in tavola. Il lungo corteggiamento della Juventus, infatti, ha fatto colpo su “Big Rom”, che ha deciso di sposare la causa bianconera.

La “vecchia signora”, però, prima di tentare il definitivo affondo dovrà sistemare la situazione di Vlahovic, sempre più propenso a lasciare la Juventus. Per Lukaku, che non è intenzionato ad aspettare all’infinito, potrebbero quindi aprirsi nuove strade.

Tra Inter e Juventus la big gode: Lukaku può restare in Premier

Come detto, per Romelu Lukaku possono aprirsi nuove strade a sorpresa. Il calciatore, che ha dato priorità alla Juventus, non ha intenzione di aspettare fino ad agosto inoltrato.

Tottenham su Lukaku
Obiettivo Lukaku per il Tottenham (Ansa) – calciomercatotv.it

Per questo motivo inizia a guardarsi intorno, con una big inglese pronta a fare sul serio per convincerlo. Stiamo parlando del Tottenham, che può seriamente cedere Harry Kane a breve. Stando a quanto riporta il profilo Twitter Squid26, gli Spurs stanno seriamente pensando al belga per sostituire il bomber inglese.

Harry Kane è cercato dai più grandi club europei, Paris Saint Germain e Bayern Monaco su tutti. I francesi, dopo Messi, stanno per perdere anche Mbappé, e per questo intendono regalare a Luis Enrique almeno un attaccante di grande valore. I bavaresi, invece, lo seguono da mesi, e stanno cercando di trovare la giusta quadra per portarlo a Monaco di Baviera. Qualora la cessione del nove inglese dovesse concretizzarsi a breve, a quel punto il Tottenham andrebbe con decisione dal Chelsea per cercare di chiudere la trattativa.

Nonostante la preferenza del ragazzo è quella di tornare in Italia, Lukaku può prendere in seria considerazione l’idea di intraprendere una nuova avventura in Premier League, in una società che è pronta a metterlo al centro del progetto. Tra Inter e Juventus, il Tottenham è pronto a mettere la freccia e chiudere la trattativa. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.