Odriozola in Serie A: niente Juve, destinazione a sorpresa

Odriozola sembra essere ormai pronto al ritorno in Serie A, ma per lui la nuova squadra non sarà la Juve. Destinazione a sorpresa.

Dopo un anno complicato a causa del poco spazio, Odriozola vuole ritrovare continuità e, di conseguenza, è pronto a dire addio al Real Madrid ed iniziare una nuova avventura per rilanciarsi e giocare quasi sempre.

Odriozola Napoli
A sorpresa Odriozola potrebbe arrivare in un club di A – Calciomercatotv.it – Foto Instagram

Nel futuro di Odriozola ci potrebbe essere in Serie A e sono attese novità in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il calciatore è quindi pronto a dire addio alla Spagna per dare vita ad una esperienza completamente differente rispetto a quella di questo momento visto che la scorsa stagione non ha trovato assolutamente spazio con Ancelotti.

Calciomercato: ritorna Odriozola, ecco con chi firma

Dopo una esperienza assolutamente molto positiva con la Fiorentina, Odriozola ha deciso di restare al Real Madrid per cercare di fare il definitivo salto di qualità. Ma l’esperienza, purtroppo, non è andata come previsto e già lo scorso gennaio si è parlato di un suo possibile addio con la Juventus in pole. Ma alla fine ha deciso di attendere la fine della stagione per avere un quadro più chiaro.

E, come detto, la sessione di calciomercato in corso potrebbe portare Odriozola in Serie A. L’interesse delle squadre sicuramente non manca, ma una in particolare sembra essere pronta a rompere gli indugi e potrebbe optare per affondare il colpo e regalarsi un rinforzo molto importante in ottica prossima stagione e possiamo dire che non è la Juventus. Il Napoli, infatti, sembrerebbe pronto a puntare su di lui per il ruolo di vice Di Lorenzo.

Odriozola Napoli
Il Napoli pensa a Odriozola – Calciomercatotv.it – Foto Lapresse

I partenopei rappresentano una grande chance per lo spagnolo e quindi non ci resta che attendere le prossime settimane per capire se alla fine ci sarà l’ufficialità.

Mercato: idea Odriziola per il Napoli

Il Napoli è una opzione di calciomercato per Odriozola e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. I partenopei, vista la mancata conferma di Zanoli, stanno cercando un giocatore con determinate caratteristiche e l’ex Fiorentina rappresenta la giusta soluzione anche per avere uno che conosce molto bene la Serie A.

Ora vedremo se ci sarà la chance di arrivare alla fumata bianca oppure alla fine assisteremo ad un passo indietro per motivi che solamente nelle prossime settimane. Sicuramente si tratta di una operazione da tenere in considerazione visto che Odriozola ha voglia di ritornare in Serie A per rilanciarsi.