Corona incredibile: la verità su Belen e De Martino

Tira e molla infinito tra Belen Rodriguez e Stefano di Martino, il retroscena svelato da Fabrizio Corona ha dell’incredibile

Crisi di coppia 3.0 per i due personaggi dello spettacolo Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sono stati giorni di fuoco per la coppia, specialmente per la modella argentina che è stata da poco immortalata mano nella mano in compagnia di un altro uomo. Il suo nome è Elio Lorenzoni ed è un noto imprenditore.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la rivelazione di Fabrizio Corona
Stefano De Martino e Belen Rodriguez scatenano il pubblico, intervento a gamba testa di Fabrizio Corona (Ansa) – Calciomercatotv.it

Ad aggravare ancora di più la situazione dell’influencer è stata la scelta di togliersi persino la fede dal dito, questo ha suscitato parecchio scalpore tra il pubblico che ha già gridato allo scandalo. A mettere il carico da novanta sulla faccenda ci ha pensato prima la sorella Cecilia, che ha ribadito che la prima ad essere stata tradita è stata proprio Belen, e poi anche Fabrizio Corona.

Ex fidanzato proprio dell’apprezzata presentatrice ha lanciato quella che molti hanno considerato una vera e propria bomba mediatica. Il canale Telegram del fotografo più temuto d’Italia è tornato a far tremare i vip, questa volta ad aver lasciato il pubblico senza fiato sono state le rivelazioni circa la storia d’amore tra Stefano e Belen.

Nuova crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la verità secondo Fabrizio Corona

Dichiarazioni che avrebbero del clamoroso quelle rilasciate poco fa da Corona. Il paparazzo ha parlato di una storia sentimentale finita da mesi a causa di qualche complicazione di troppo. Secondo il temuto fotografo le divergenze tra i due sarebbero diventare insormontabili: lui pensa troppo al lavoro e lei non è abbastanza intelligente.

Fabrizio Corona, rivelazione shock su Belen e Stefano
La rivelazione di Fabrizio Corona, cosa sta succedendo a Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Ansa) – Calciomercatotv.it

Questo sarebbe quello che Belen e Stefano penserebbero rispettivamente l’uno dell’altra. Insomma, la passione che c’era una volta sembra ormai un lontano ricordo. Corona è arrivato persino a dire che secondo Belen Stefano è ormai vecchio dentro e non può darle tutte le attenzioni che desidera.

Per questo la soluzione migliore sarebbe stata la separazione che, tuttavia, non è ancora stata ufficializzata dalla discussa coppia. L’addio, qualora fosse vero, giustificherebbe in qualche modo il comportamento di Belen immortalata senza fede e in compagnia di un altro uomo. La colpa non sarebbe quindi di Elio che non avrebbe mai ricoperto il ruolo di terzo incomodo.

Piuttosto Stefano e Belen, travolti dalla passione quando erano molto giovani, sono cresciuti e non sono più quelli di un tempo. Per quanto sembrava che l’amore fosse sbocciato definitivamente, la realtà sembra ben diversa. Tempo di nuove frequentazioni per i due personaggi televisivi che potrebbero essere costretti ad aprire le porte a nuovi amori.