Alessia Macari, la risposta a un hater è incredibile: cos’è successo

La bella Alessia Macari, nota per essere stata la ‘Ciociara’ di Avanti un altro, ha risposto in maniera piccata agli hater su Instagram

In tanti sicuramente avranno apprezzato la bellezza, la simpatia e soprattutto le forme della ‘Ciociara‘ del programma TV Avanti un Altro. Ovvero la giunonica e mediterranea ragazza che con accento del basso Lazio poneva domande difficili ai concorrenti dello show di Paolo Bonolis.

Alessia Macari sui social
La ‘Ciociara’ Alessia Macari e la discussione social (Ansa) – Calciomercatotv.it

Parliamo di Alessia Macari, divenuta nota al grande pubblico proprio per questo personaggio da lei incarnato per alcune stagioni su Canale 5. Ma la Macari è anche una donna dal grande fascino, che ha ottenuto anche ulteriori successi in televisione.

Su tutti la partecipazione e la conseguente vittoria alla prima edizione del Grande Fratello Vip, dove ha conquistato gli spettatori di Mediaset con il suo carattere verace e sincero. Alessia, nata nel 1993 in Irlanda ma con evidenti origini ciociare, è oggi una modella ed influencer molto seguita: su Instagram vanta ben 940 mila follower.

Alessia la ‘Ciociara’ dice stop ai social. E risponde così alle critiche

Di recente però Alessia Macari ha preso una decisione a dir poco sorprendente. La bella ciociara nata a Dublino ha scelto di lasciare per qualche tempo il mondo dei social, nonostante sia molto attiva e seguita su Instagram.

Lo ha rivelato in una sessione di Q&A (botta e risposta con i suoi fan), nella quale ha ammesso senza mezzi termini di volersi fermare: “Perché sono così assente dai social in questo periodo? Ogni tanto ci vuole una pausa, fa bene per la testa”. Insomma, uno stop temporaneo che sicuramente è apprezzabile.

macari stop social
Alessia Macari si ferma con i social (Instagram) – Calciomercatotv.it

Uno dei possibili motivi di questa pausa riguarda anche i commenti degli hater troppo spesso presenti, giudizi a distanza poco amichevoli che ovviamente possono stancare alla lunga. L’esempio è giunto proprio nel suddetto botta e risposta, in cui è arrivata la domanda sarcastica di un utente: “Ma la plastica galleggia?” – facendo riferimento a presunti ritocchini della Macari. La quale con grande signorilità ha risposto: “Non saprei, però so che i rosiconi si”.

Una bella risposta quella di Alessia la ‘Ciociara’, che dunque si fermerà per un po’ con i social e continuerà a fare ciò che le riesce con maggiore naturalezza. Occuparsi della sua bambina Nevaeh, nata nel gennaio 2021 dal rapporto con l’attuale compagno, il calciatore austriaco Oliver Kragl. Ma anche esibirsi con il canto, altra grande passione della Macari, che da giovanissima ha studiato e si è preparata moltissimo a livello canoro.

Impostazioni privacy