Emma Raducanu, vacanze da sogno in Grecia: il look total white conquista

Vacanze da sogno in Grecia per la bellissima tennista inglese Emma Raducanu. Il suo look totalmente bianco ci manda in estasi

Bella e brava sono due aggettivi che non è semplice mettere insieme, nel senso che si tratta di due doti di per se molto rare, e ancora più raro è riscontrare, in questo caso in una atleta, entrambe le qualità in modo meraviglioso, palese ed esplosivo.

Emma Raducanu total white
Emma Raducanu meravigliosa in abitino bianco (instagram) – calciomercatotv.it

Nel suo caso, sinceramente, rimaniamo interdetti, perché non sapremmo proprio cosa scegliere. Ma alla fine decidiamo di optare per entrambe le qualità, perché lei, 20enne dal viso angelico, affascinante e meravigliosa come il più suggestivo dei tramonti, è anche una atleta prodigiosa che, dopo qualche infortunio di troppo, è pronta a scalare di nuovo le classifiche e a dare un sonoro calcio alla sfortuna.

Stiamo parlando di Emma Raducanu, enfant prodige del tennis mondiale, vincitrice, due anni fa, agli Open degli Stati Uniti, ma costretta a fermarsi per mesi. Dalle sue parole emerge il rammarico per non aver gestito nel migliore dei modi l’infortunio, per aver forzato la mano, per essere stata consigliata male. Sembra quasi che se quella vittoria non fosse, arrivata sarebbe stato molto meglio.

Quando tutti si aspettano tanto da te, quando è scontato, ma non lo è affatto, che dopo una vittoria di quel genere devi essere sempre al cento per cento, allora giochi anche con i dolori lancinanti, finché il corpo non dice davvero basta e allora ti devi fermare davvero per non compromettere una carriera che di certo la vedrà dominare di nuovo la scena.

Emma Raducanu, campionessa del tennis dal viso angelico, fa innamorare il web

Intanto noi ce la godiamo in versione “ragazza della porta accanto”, bellissima, angelica, con le immagini che arrivano dalla Grecia, dove è in vacanza, e sta ricaricando le batterie in vista del ritorno in campo.

Emma Raducanu Grecia
Emma Raducanu incanta i suoi fan dalla Grecia (instagram) – calciomercatotv.it

Il suo look total white ci lascia senza fiato. Emma ci fa letteralmente girare la testa e non servono foto in costume per far salire la temperatura della rete, questa volta no. Bastano i suoi occhi, il suo sorriso, la voglia di vivere che esprime con queste immagini.

La Raducanu è gioventù e spensieratezza, eleganza e bellezza: e non abbiamo certo dimenticato che in campo, con la racchetta in mano, è una vera amazzone.

E’ arrivato il momento di ricominciare a vincere e vuoi vedere che Emma non la rivedremo proprio laddove è cominciato tutto, ovvero negli US Open? Recuperata serenità e forza fisica, potrebbe non esserci scampo per le avversarie.

Impostazioni privacy