Jennifer Lopez di spalle lascia senza parole: visione piccante

La foto di spalle pubblicata da Jennifer Lopez su Instagram ha mandato in estasi i suoi tantissimi follower: lo scatto è da urlo

Lo scorso 24 luglio Jennifer Lopez ha compiuto 54 anni e la celebre cantante, attrice e showgirl ha voluto festeggiare nel migliore dei modi. La moglie di Ben Affleck ha deciso di tenere una maxi festa nella lussuosissima villa che ha acquistato proprio assieme al suo compagno. Tra gli invitati al party di compleanno non potevano ovviamente mancare i familiari della coppia, così come i tanti amici che hanno voluto celebrare il 54esimo compleanno di Jennifer Lopez fino a tarda notte.

Jennifer Lopez lascia senza fiato i fan
L’ultimo scatto di Jennifer Lopez su Instagram ha fatto impazzire i follower – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

La cantante si è letteralmente scatenata, ballando e cantando sui tavoli per ore con intorno tutti gli amici che si divertivano assieme a lei e alzavano i calici per brindare alla sua salute. Molti dei momenti della serata sono stati pubblicati su Instagram, per la gioia dei tantissimi fan di Jennifer Lopez, felici nel vedere la showgirl così in vena di festeggiare.

Negli ultimi tempi, infatti, erano circolate delle voci che avevano fatto un po’ preoccupare i tantissimi ammiratori di J Lo. Le indiscrezioni parlavano infatti di una nuova crisi tra l’artista di New York e Ben Affleck, ma gli scatti della mega festa sembrano sgombrare il campo da questi gossip che avevano effettivamente allarmato i fan.

Che scatto di Jennifer Lopez: fan in delirio per la cantante

I follower hanno potuto apprezzare su Instagram anche l’outfit di Jennifer Lopez, che si è mostrata a familiari e amici con un abito mozzafiato che ha messo in risalto il suo fisico da urlo. Nella foto pubblicata sul proprio profilo social, infatti, la cantante indossa uno splendido abito bianco arricchito da cristalli argentati.

Jennifer Lopez, visione piccante su Instagram
La schiena nuda di Jennifer Lopez fa il pieno di like – Credit Instagram Jennifer Lopez – Calciomercatotv.it

Il vestito, caratterizzato da generose scollature, mette in evidenza le splendide forme di Jennifer Lopez. Nello scatto che ha fatto il pieno di like la showgirl è girata di spalle: la sua schiena nuda ha mandato in visibilio tutti i fan. Sotto il post di Jennifer Lopez sono ovviamente comparsi tantissimi commenti da parte degli ammiratori, che oltre a fare gli auguri alla Lopez non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la cantante per la sua straordinaria bellezza.

Tanti auguri alla principessa, si legge in molti commenti, mentre altri fan ritengono che Jennifer Lopez sia una vera e propria “dea“. Per un altro follower, invece, Jennifer Lopez è un’autentica “regina“.

Impostazioni privacy