Inter: nuovo regalo a Inzaghi, Marotta pronto a chiudere

L’Inter è al lavoro per cercare di individuare i giusti rinforzi da dare a Inzaghi e in queste ultime ore si parla di un colpo di calciomercato importante.

E’ una Inter assolutamente attiva sul calciomercato in queste ultime ore. I nerazzurri hanno deciso di accelerare per dare il prima possibile i rinforzi giusti a Simone Inzaghi e presto sono attese delle novità molto importanti.

Ziyech Inter
L’Inter è pronta a piazzare un colpo importante – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter è al lavoro per un colpo di calciomercato molto importante. Marotta sembra essere ormai pronto a fare un nuovo regalo a Simone Inzaghi e nelle prossime ore ci saranno delle novità molto importanti in questo senso.

Calciomercato Inter: pronto un nuovo colpo, i dettagli

L’Inter ha assolutamente bisogno di muoversi sul calciomercato per rispondere a quanto fatto dal Milan in queste ultime settimane. I rossoneri hanno sicuramente alzato il livello della propria rosa ed ora tocca alle avversarie replicare. Ad oggi possiamo dire che nessuno è riuscito a raggiungere questo obiettivo, ma la strada del calciomercato è ancora lunga e non si può escludere nulla considerando che stiamo parlando di un qualcosa che nelle prossime settimane potrebbe regalare molte novità sia dal punto di vista di entrate che di uscite.

Stando a quanto riportato dal sito spagnolo, l’Inter non ha assolutamente messo da parte la possibilità di arrivare a Ziyech in questa sessione di calciomercato. Il giocatore marocchino, in uscita dal Chelsea, piace molto negli ambienti nerazzurri e si sta capendo se alla fine si riuscirà oppure no a regalare ad Inzaghi un colpo di qualità.

Ziyech Inter
L’Inter è pronta a puntare tutto su Ziyech – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Per il momento possiamo dire che non è un obiettivo principale visto che ci sono altre questioni da risolvere. Ma il profilo di Ziyech piace molto e non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca.

Mercato Inter: Ziyech il sogno per il reparto offensivo

Hakim Ziyech è il grande sogno per l’Inter in questo calciomercato. Il marocchino darebbe un ulteriore salto di qualità e, soprattutto, permetterebbe ad Inzaghi di avere un’arma in più al suo arco.

Si tratta di una ipotesi da seguire con attenzione nelle prossime settimane considerando che, almeno per il momento, l’Inter ha altre priorità di calciomercato e quindi difficile vedere subito Ziyech in nerazzurro.