Matilde Brandi, gambe e tacchi roventi, che visione

Gambe da urlo, tacchi portati con una eleganza straordinaria: Matilde Brandi è una visione di classe, charme e bellezza purissime

Ci sono poche donne dello spettacolo capaci di “tenere alta la bandiera” dell’eleganza e del fascino nello stesso modo in cui è capace di farlo lei, superati abbondantemente i 50. Come il buon vino, che migliora con il tempo, e non è una frase fatta, anche se non si dovrebbe mai rivelare l’età di un esponente del gentil sesso, nel suo caso, rivelare che le candeline sono ben 54 è in fondo davvero un complimento.

Matilde Brandi gambe tacchi
Matilde Brandi sempre più bella: gambe da favola in abito da sera (Instagram) – calciomercatotv.it

Basta guardarla per capirlo, basta rendersi conto che è una delle donne più affascinanti della nostra televisione. Stiamo parlando di Matilde Brandi, classe 1969. L’abbiamo amata come prima ballerina a Domenica In e poi anche a Buona Domenica. Siamo rimasti letteralmente folgorati, dal primo momento, dalle sue gambe lunghe e affusolate e da quella vitina stretta.

E poi, quando era al centro della scena durante le migliaia di balletti in cui si è esibita durante la sua carriera, mostrando quelle doti artistiche e quella fisicità non da poco, tutta Italia per anni ha compreso e apprezzato il suo talento, in relazione al quale, però, ha sempre lasciato intendere che senza sacrifici e senza allenamenti, oltre che studio costante, i traguardi importanti rischiano di esserti preclusi, soprattutto nel mondo dell’arte e dello spettacolo.

Consentiteci di affermare che Matilde Brandi, oggi mamma appagata delle gemelle Aurora e Sofia, che ormai si avvicinano alla maggiore età, e sono il suo orgoglio e l’amore della sua vita, ha un corpo da fare invidia a qualunque ventenne.

Matilde Brandi: una fatina bionda sexy ed elegante

Curatissima, sempre in forma smagliante, sportiva nata, Matilde nel tempo ha ritrovato anche l’appagamento di un nuovo amore, quello maturo, quello consapevole, dopo la fine del suo rapporto con Marco Costantini, il padre delle sue ragazze, con cui la relazione è durata ben 17 anni. Sembra ufficiale che abbia una nuova relazione, anche se il nome del suo nuovo partner è tenuto nel massimo riserbo.

Matilde Brandi gambe
Matilde Brandi, bellezza e corpo da fare invidia a qualunque ventenne (Instagram) – calciomercatotv.it

Negli anni Matilde si è anche evoluta come personaggio, si è data all’arte e alla pittura, mentre non si sono diradate le sue apparizioni in tv, dal Grande Fratello Vip fino alle ospitate sui canali nazionali. Di una eleganza con pochi eguali, Matilde Brandi è una fatina bionda che ogni uomo sognerebbe di avere accanto.

La vedi sul suo profilo social e ti accorgi che è davvero la donna dei sogni: e poi ci chiediamo perché gli uomini preferiscono le bionde? Basta guardare e ammirare Matilde Brandi “in versione estiva”. Niente bikini sexy, siamo al tramonto: abito da sera da femme fatale, capelli raccolti, e curve decisamente pericolose.

Se le donne in abito da sera e tacco fanno la differenza, Matilde Brandi è la dimostrazione del perché questo è un concept intramontabile. Difficile se non impossibile che passi inosservata: la Brandi è favolosa!

Impostazioni privacy