Il Chelsea dice sì alla Juve: il super scambio si farà

Svolta nella trattativa per Lukaku alla Juve: il Chelsea ha aperto allo scambio con Vlahovic. Gli aggiornamenti

Sembrerebbe un momento di crisi profonda quello che sta vivendo in questi giorni la Juventus. Effettivamente qualcosa di vero c’è, visto che ai bianconeri è stata da poco comunicata l’impossibilità di giocare le coppe europee per il prossimo anno. In questo modo sarà inevitabilmente influenzato anche il calciomercato, ma è anche vero che per ora c’è un gran momento di stallo e quello era già preventivato.

Juve, notizie positive in arrivo dal Chelsea
Massimiliano Allegri (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Il perché è facilissimo da intuire da chi segue assiduamente le vicende bianconere. La priorità oggi è data dall’attaccante ed averne uno davvero bravo alle condizioni dettate dal ‘compratore’ non è mai facile. Per questo motivo i bianconeri non si sono ancora mossi ed hanno messo diversi nomi in lista oltre a continuare il proprio tira e molla con una squadra di Premier League in particolare.

Lukaku alla Juve, il super scambio si farà

Il Chelsea, naturalmente. I Blues infatti detengono il cartellino di quella che è ormai ufficialmente la scelta numero uno della società piemontese: Romelu Lukaku. Affidato a Cristiano Giuntoli il compito di riportare il belga in Italia ma stavolta sulla sponda bianconera della Serie A. Il lavoro non è però dei più facili, anche perché ci sarebbe sempre da piazzare quel Dusan Vlahovic che per ora grava sul bilancio societario con il suo ingaggio.

Ebbene, secondo quanto raccolto nelle scorse ore da Sky Sport, potrebbe esserci una svolta decisiva nella trattativa. Un balzo che addirittura potrebbe vedere gli incontri tra Chelsea e Juventus concludersi con un lieto fine nei prossimi giorni. E c’entra proprio Dusan Vlahovic, punta di 23 anni che avrebbe diversi estimatori nonostante l’ultimo anno e mezzo deludente proprio in bianconero.

Lukaku, si riaprono le porte della Juve
Romelu Lukaku (calciomercatotv.it – Ansa foto)

Sarebbe proprio al Chelsea che ora penserebbero di introdurre in squadra l’attaccante serbo, in cambio di Big Rom che vuole solo la Juventus. Infatti i londinesi avevano sperato di venderlo in Arabia Saudita con movimenti monetari più importanti, ma il classe ’93 non ne vuol sapere di andare a giocare in Asia.

Secondo quanto si legge su gianlucadimarzio.com, l’offerta la presenterebbero ora i Blues alla Juve, proponendo 30-35 milioni circa più Lukaku per arrivare a Vlahovic. I bianconeri rifletteranno sull’offerta e poi daranno una risposta, adesso il gioco delle parti si fa caldo. Poi, probabilmente avremo la risposta definitiva che in questa settimana o alla prossima, porterà il belga in bianconero ed il serbo a Londra.

Impostazioni privacy